Tutto pronto per la finalissima di “Ora o mai più”

Dopo il successo ottenuto nel corso delle tre puntate precedenti, andrà in scena questa sera il gran finale dello show rivelazione di Rai Uno

Ora o mai più, Lisa vince la prima puntata
Amadeus conduce “Ora o mai più”, format targato Rai Uno realizzato in collaborazione con Ballandi Entertainment

Tutto pronto per la finalissima di “Ora o mai più, in onda questa sera venerdì 29 maggio a partire dalle 21.25, nella quale scopriremo il nome del vincitore di una straordinaria edizione campione di ascolti. Nuove performance daranno vita ad uno spettacolo senza precedenti, protagoniste alcune della canzoni più belle del bagaglio musicale italiano, oltre ai brani inediti che gli otto concorrenti presenteranno per la prima volta nel corso di questa ultima serata.

Le parole di Amadeus

“Una bellissima esperienza, proprio come immaginavo e in cuor mio speravo – rivela ai nostri lettori il padrone di casa della trasmissione – amo la musica e sono nato in radio, per cui conoscevo tutti i concorrenti e i coach che hanno rappresentato il vero successo di questo programma, mediante carisma e talento. Nella vita una seconda chance non la si nega a nessuno, sono contento che i riflettori si siano riaccesi per tutti loro”. Per quanto riguarda la possibilità di una seconda edizione, aggiunge: “Credo proprio di si, con il direttore di rete Angelo Teodoli non abbiamo ancora previsto un periodo, ma siamo d’accordo sul fatto che sarebbe un vero peccato non riproporre uno spettacolo che, fortunatamente, è andato molto bene”.

La classifica parziale

Lisa | 249 punti
Jalisse
| 239 punti
Massimo Di Cataldo | 234 punti
Marco Armani | 231 punti
Alessandro Canino | 229 punti
Francesca Alotta | 226 punti
Stefano Sani | 223 punti
Valeria Rossi | 210 punti

Dopo aver vinto le prime due serate, Lisa è prima nella classifica provvisoria, supportata dall’attento Marco Masini, mentre i Jalisse, reduci dagli applausi a scena aperta collezionati nel corso della terza puntata, hanno rimontato al secondo posto, seguiti dai preziosi consigli del coach Michele ZarrilloMassimo Di Cataldo continua la sua avventura arricchito dall’esperienza di Patty Pravo, così come Marco Armani, assistito dal suo mentore Red Canzian. Ottimi progressi anche per Alessandro Canino, complice la grande energia trasmessagli da Loredana Bertè, e per  Francesca Alotta guidata dal suo tutor Fausto Leali. Infine, grande intesa per Stefano Sani e la sua Maestra Marcella Bella, mentre appaio sempre più affiatate anche Valeria Rossi e Orietta Berti.

Chi vincerà “Ora o mai più”?

Mancano soltanto poche ore e scopriremo il nome del trionfatore di Ora o mai più, l’artista che otterrà il punteggio complessivo più alto si aggiudicherà la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un CD che comprenderà il suo inedito, il proprio cavallo di battaglia e le cover proposte nel corso del programma. Certi che la trasmissione abbia portato benefici ad ogni singolo artista coinvolto, siamo pronti ad assistere all’atto finale di questa intensa commedia musicale. Che lo show abbia inizio… silenzio, entrino gli attori!

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Nico Donvito
Nico Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.
Top