“Ora o mai più”, chi vincerà la terza puntata?

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, sta per volgere al termine l’avventura musicale del nuovo show di Rai Uno

Ora o mai più, Lisa vince la prima puntata
Amadeus conduce “Ora o mai più”, format targato Rai Uno realizzato in collaborazione con Ballandi Entertainment

Tutto pronto per la terza puntata di “Ora o mai più, in onda questa sera venerdì 22 maggio a partire dalle 21.25, durante la quale assisteremo a nuove esibizioni degli otto protagonisti della trasmissione, alle prese con singole performance e duetti con i rispettivi Maestri. Lo scambio e la contaminazione musicale al centro di un format inedito ricco di emozioni e colpi di scena, una seconda occasione per artisti che stanno dimostrando il proprio talento di puntata in puntata.

Le otto coppie di “Ora o mai più”

Dopo aver vinto le prime due serate, al primo posto della classifica provvisoria troviamo Lisa, supportata dall’attento Marco Masini, mentre  Massimo Di Cataldo continua la sua avventura arricchito dall’esperienza di Patty Pravo. Incessanti le prove anche per i Jalisse seguiti dal coach Michele Zarrillo, così come per Stefano Sani affiancato da Marcella Bella. Ottimi progressi per Marco Armani, assistito dal suo mentore Red Canzian, e per Alessandro Canino, complice la grande energia trasmessagli da Loredana Bertè. Grande intesa anche per Valeria Rossi e Orietta Berti, mentre cresce l’affiatamento tra la new entry Francesca Alotta e Fausto Leali.

Chi vincerà la terza puntata?

Accompagnati dall’orchestra diretta da Leonardo De Amicis, gli otto artisti si esibiranno rigorosamente dal vivo, in diversi omaggi  alla canzone italiana, in attesa di ascoltare i rispettivi brani inediti che i concorrenti proporranno nel corso del gran galà finale. In questa puntata continueremo a conoscere e ad approfondire il loro lato interpretativo, fattore determinate per decretare l’evoluzione di ogni singolo percorso, fondamentali saranno i commenti a caldo della giuria, chiamata ad esprimere il proprio insindacabile parere. Chi riuscirà a convincere maggiormente i Maestri? Lo scopriremo nel corso di questa attesissima semifinale.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Nico Donvito
Nico Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.
Top