“Ora o mai più”, Lisa vince la prima edizione

L’artista di “Sempre” si aggiudica il titolo del nuovo talent show di Rai Uno, secondi i Jalisse, terzo Massimo Di Cataldo

"Ora o mai più", Lisa vince la prima edizione
Annalisa Panetta, in arte Lisa, si aggiudica il primo posto in classifica nel corso della finalissima di “Ora o mai più”

Una serata densa di emozioni per i finalisti di Ora o mai più, spettacolo musicale condotto da Amadeus che ha riportato l’attenzione sulla buona musica leggera italiana. Una seconda occasione per gli otto artisti che hanno avuto modo di dimostrare, con grande talento e determinazione, di avere tutte le carte in regola per proseguire il proprio discorso discografico.

A trionfare è Lisa, supportata dai saggi consigli del suo coach Marco Masini, secondi i Jalisse allenati dal Maestro Michele Zarrillo, sul gradino più basso del podio Massimo Di Cataldo, arricchito dalla collaborazione con Patty Pravo. Al quarto posto Marco Armani, seguito dal suo tutor Red Canzian, quinto Alessandro Canino, addestrato per l’occasione da Loredana Bertè, sesta Francesca Alotta, guidata dal suo mentore Fausto Leali. Chiudono la classifica Stefano Sani, assistito da Marcella Bella, e Valeria Rossi, affiancata ad Orietta Berti.

Una vittoria di squadra, complice un format che ha saputo tirar fuori gioie e dolori di un mestiere affascinante ma altalenante, emozionando il pubblico attraverso le storie e i racconti dei protagonisti. L’appuntamento con Ora o mai più si rinnova in edicola, a partire dal prossimo 10 luglio sarà disponibile un doppio CD contenente alcune delle migliori cover realizzate nel corso della trasmissione, i cavalli di battaglia e gli inediti presentati in occasione dell’ultima puntata. Tante emozioni da rivivere in on demand sulla piattaforma di Rai Play.

La classifica finale

Lisa | 416 punti
Jalisse
| 403 punti
Massimo Di Cataldo| 397 punti
Marco Armani | 389 punti
Alessandro Canino | 386 punti
Francesca Alotta | 383 punti
Stefano Sani| 378 punti
Valeria Rossi | 341  punti

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Nico Donvito
Nico Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.
Top