Luis Fonsi e Demi Lovato, insieme per “Échame la culpa”

Luis Fonsi e Demi Lovato cantano insieme la nuova “Échame la culpa”. Intanto, lo straordinario 2017 di Luis Fonsi si chiude con 3 nomination ai Grammy

Luis Fonsi e Demi Lovato insieme in Échame la culpa
Luis Fonsi e Demi Lovato in “Échame la culpa”

Luis Fonsi e Demi Lovato cantano insieme: il brano, da poco arrivato nelle radio, è “Échame la culpa”, nuovo singolo inedito di Luis Fonsi.

“Échame la culpa”, dopo aver conquistato gli Stati Uniti e il Sud America, è partito alla conquista del pubblico italiano, che ha dimostrato di amare molto la musica di Luis Fonsi: basta dire una parola, “Despacito”.

È l’artista dell’anno, visto che è riuscito a trasformare un tormentone estivo in una canzone ben più duratura: piaccia o meno il termine virale, “Despacito” è diventata una hit di questo tipo. Contagiosa.

Intanto, spinta dalla grande popolarità di Luis Fonsi a cui si è aggiunta quella di Demi Lovato, “Échame la culpa”  ha raggiunto la vetta di iTunes in più di 40 paesi, la seconda posizione nella Viral Chart di Spotify e la Top 10 della Global Chart sempre di Spotify.

“Échame la culpa” ha tutto quello che ci sia aspetta da una canzone di Luis Fonsi: il colore, il ritmo, la sensualità. Il video della canzone è stato il più visto nelle prime 24 ore di pubblicazione e, finora, ha totalizzato quasi 197 milioni di visualizzazioni.

Guarda il video di “Échame la culpa”:

Per questo nuovo brano Fonsi ha avuto la complicità di Demi Lovato, una ragazza che non si è fatta mancare niente dal punto di vista delle esperienze professionali: apprezzata nel mondo Disney, è passata per X Factor come giudice e ha nel suo carnet una serie di collaborazioni e duetti, da The Vamps a Jax Jones. Il suo nuovo album è “Tell me you love me”.

Nel frattempo Luis Fonsi, festeggia le sue 3 nomination ai prossimi Grammy Awards: Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Duo/Group Performance.

Print Friendly, PDF & Email
Francesca Binfaré
Francesca Binfaré
Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i "duri" Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.
Top