Le Deva Fanclub News: puntata #06

Ultima tappa del nostro viaggio alla scoperta della fanbase del quartetto vocale composto da Laura Bono, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa e Greta Manuzi

Le Deva

Quando abbiamo cominciato ad esplorare il mondo del fanclub de Le Deva, non conoscevamo i volti e le storie delle persone che fanno parte di un’organizzazione di questo calibro. Si parla spesso degli artisti che ci mettono la faccia, meno degli addetti ai lavori dietro le quinte, ma mai di chi sta sotto il palco, compra legalmente la musica e contribuisce in maniera significativa al successo discografico di un determinato cantante. Sono i singoli sostenitori che, mossi da uno spirito di unione e di fratellanza, rappresentano la linfa vitale della musica, il reale motivo per il quale gli stessi artisti cercano di superare i propri limiti migliorandosi disco dopo disco. In questo viaggio abbiamo conosciuto i Devastati, li ringraziamo per il loro prezioso contributo e, semplicemente, per far parte del grande cuore pulsante della musica.

La parola ai fans de Le Deva:

Ringraziamo Musica 361 per questo prezioso spazio e per aver accompagnato e “sponsorizzato” le nostre iniziative. Sta per concludersi il tuor  “4” , nel quale le nostre beniamine hanno presentato dal vivo il loro omonimo primo album rilasciato lo scorso ottobre 2017. E’ stata una tournée spettacolare che, come abbiamo annunciato precedentemente, ha toccato varie città e compreso tantissime regioni italiane.

Nuovi fans, o meglio devastati, si sono aggiunti a noi e questo ci fa molto piacere perché abbiamo condiviso bellissimi momenti insieme. Ad ogni data abbiamo fatto il possibile per essere presenti e creare una coreografia degna dello show, il nostro obiettivo primario è quello di far sentire la nostra presenza, senza dimenticare un pensiero speciale per Rosaria (al quale è stata dedicata la quinta puntata, ndr), che resterà sempre con noi.

Anche sotto la pioggia, siamo partiti da luoghi distanti per raggiungere le località dei vari concerti. Mostrare un segno tangibile del nostro calore, è la missione che ci ripaga di ogni piccolo sforzo. Spesso ci capita di ricevere la solita domanda: “Perché fate tutto questo?”, la risposta è semplice ed è racchiusa nella cordialità e nell’unicità di Verdiana, Greta, Roberta e Laura, quattro artiste che hanno ottenuto in breve tempo grande credibilità, quattro ragazze che meritano tutto il bene di questo mondo.

In attesa di nuova musica, invitiamo tutti i lettori a seguire i canali ufficiali de Le Deva, ad iscrivervi al nostro gruppo e a coinvolgere più persone possibili, perché l’unione fa la forza e soltanto insieme possiamo crescere e diventare sempre più grandi. Quando un gruppo è compatto si ottengono grandi risultati e raggiungere ogni singolo obiettivo diventa molto più facile.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Nico Donvito
Nico Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.
Top