Brunori Sas conquista i teatri e aggiunge nuove date

Dopo Milano raddoppiano anche le date di Roma e Torino per “Brunori a teatro – Canzoni e monologhi sull’incertezza”. Aggiunti nuovi appuntamenti a Reggio Emilia e a Sanremo con Brunori Sas

Brunori a teatro - Canzoni e monologhi sull’incertezza
Brunori Sas, Dario Brunori [Foto: © FM Photographers].
Le vendite stanno gratificando l’impegno, il talento e anche la gavetta, non dimentichiamola, di Brunori Sas, ovvero Dario Brunori. Il suo 2017 è stato un anno d’oro, in cui il cantautore ha conquistato il pubblico con l’album “A casa tutto bene”, certificato disco d’oro. Il tour che ne è seguito è stato un successo, con oltre 65.000 biglietti venduti e numerosi riconoscimenti, compresa la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con “La Verità”.

Brunori a teatro - Canzoni e monologhi sull’incertezza Il suo nuovo tour teatrale “Brunori a teatro – Canzoni e monologhi sull’incertezza” al via il 16 febbraio dall’ Auditorium Santa Chiara di Trento ha dovuto allargarsi e allungarsi. Viste le richieste, dopo il sold out e l’aggiunta di una seconda data al Teatro Arcimboldi di Milano, sono stati raddoppiati anche gli appuntamenti di Roma e Torino: i nuovi spettacoli si terranno rispettivamente il 10 aprile all’Auditorium Parco della Musica e il 24 aprile al Teatro Colosseo.

Ma non è finita qui: Brunori ha infatti rimpolpato anche il calendario aggiungendo due nuove date: appuntamento il 26 aprile a Reggio Emilia (Teatro Valli) e il 27 aprile a Sanremo (Teatro Ariston). E poi, visto la grande richiesta di biglietti, lo spettacolo di Catania del 21 marzo cambierà luogo: si terrà al Teatro Metropolitan.

Cosa vedremo a teatro con Brunori Sas?
Intanto, non è la prima volta che Brunori Sas si confronta con i teatri – nel 2015 aveva portato in scena “Brunori SRL, una società a responsabilità limitata”. Con “Brunori a teatro – Canzoni e monologhi sull’incertezza” vedremo uno spettacolo di argute riflessioni e musica che si rifà allo stile del teatro-canzone e della standup comedy. Dario insieme alla sua storica band alternerà canzoni e parole, in un percorso tra riso e pianto.

“Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza”, le date:

il 16 febbraio a Trento (Auditorium Santa Chiara) il 17 febbraio a Mantova (Teatro Sociale), il 19 febbraio a Milano (Teatro Arcimboldi), il 24 febbraio a Pescara (Teatro Massimo), il 26 febbraio a Napoli (Teatro Augusteo), 28 febbraio a Genova (Teatro Politeama Genovese), il 1 marzo a Varese (Teatro Openjobmetis), il 5 marzo a Bologna (Teatro Europauditorium), il 6 marzo a Udine (Teatro Giovanni da Udine), il 7 marzo a Ravenna (Teatro Dante Alighieri), il 13 marzo a Roma (Auditorium Parco Della Musica), il 14 marzo ad Assisi (Teatro Lyric), il 15 marzo ad Ancona (Teatro Le Muse), il 17 marzo a Cosenza (Teatro Rendano), il 18 marzo a Bari (Teatro Petruzzelli), il 21 marzo a Catania (Teatro Metropolitan), il 22 marzo a Palermo (Teatro Golden), il 23 marzo a Reggio Calabria (Teatro Cilea), il 27 marzo a Torino (Teatro Colosseo), il 28 marzo a Padova (Gran Teatro Geox), il 29 marzo a Firenze (Teatro Verdi), il 10 aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica), il 23 aprile a Milano (Teatro Arcimboldi), il 24 aprile a Torino (Teatro Colosseo), il 26 aprile a Reggio Emilia (Teatro Valli) e il 27 aprile a Sanremo (Teatro Ariston).

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Francesca Binfaré
Francesca Binfaré
Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i "duri" Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.
Top