Concerto evento per Fabrizio Moro all’Olimpico di Roma

Il cantautore romano alle prese con l’organizzazione dello show in programma il prossimo 16 giugno. Di seguito tutte le info sui biglietti

concerto olimpico Fabrizio Moro
Fabrizio Moro in fase di preparazione per il suo debutto allo Stadio Olimpico di Roma © foto di Simone Cetorelli

Dopo il grande successo riscosso dal “Pace Live Tour 2017”, con ben due date sold out al PalaLottomatica, il 16 giugno Fabrizio Moro sarà protagonista di un’indimenticabile serata in programma allo Stadio Olimpico di Roma.

 “È un sogno che si realizza – racconta il cantautore – che voglio dedicare a tutti i ragazzi dietro alle transenne, quelli che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Grazie per questo risultato bellissimo e importante”.

Una carriera ventennale alle spalle, consacrata con la vittoria del Festival di Sanremo in coppia con Ermal Meta sulle notte di “Non mi avete fatto niente”, brano che rappresenterà l’Italia all’ Eurovision Song Contest, la cui finale andrà in scena il prossimo 12 maggio all’Altice Arena di Lisbona.

Un 2018 davvero importante per Fabrizio Moro, che ha da poco pubblicato la raccolta Parole, rumori e anni, contenente tredici successi riarrangiati e rimasterizzati, tra cui figurano: “Pensa”, “Libero”, “Portami via”, “Eppure mi hai cambiato la vita”, oltre a “Sono solo parole” e “Un’altra vita” (scritte rispettivamente per Noemi ed Elodie e incise per la prima volta dal cantautore romano), più due brani inediti.

I biglietti per il concerto allo Stadio Olimpico di Roma e le altre date in calendario sono già disponibili in prevendita su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per maggiori info visita fepgroup.it.

13 luglio – Piazza Garibaldi – Cervia (RA)
14 luglio – Piazza Loggia – Brescia
16 luglio – Piazza degli Scacchi – Marostica (VI)
20 luglio – Parco Europa – Cervignano del Friuli (UD)
28 luglio – Arenile – Napoli
17 agosto – Arena Virgilio – Gaeta (LT)
18 agosto – Teatro D’Annunzio – Pescara
21 agosto – Piazza Duomo –Trani (BA)
22 agosto – Piazza dei Libertini – Lecce
24 agosto – Summer Arena – Soverato (CZ)

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Nico Donvito
Nico Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.
Top