Locali361: la nuova rubrica sulla vita notturna targata Musica361

Avete voglia di scoprire o provare un nuovo locale ma non sapete quale scegliere? Dalla prossima settimana ogni venerdì la nostra nuova rubrica Locali361 vi presenterà una selezione dei migliori locali della vita notturna milanese con musica dal vivo e non solo. Ma solo con Musica361.

Locali361, la nuova rubrica
Il logo della nuova rubrica “Locali 361”

Milano, capitale della vita modaiola, è una città che sa offrire tanto in termini di location e locali: buon cibo, cocktail e bevande ricercate, luci soffuse o stroboscopiche, musica dal vivo o dj set. Ce n’è per tutti e per tutti i gusti. E per quanto molti, in settimana ma soprattutto nel weekend, non disdegnino una bella serata in intimità o in compagnia di amici in un bel locale, spesso si è per abitudine portati ad affezionarsi ai soliti posti, perdendosi così pigramente nel mare magnum della ricca offerta milanese.

A partire da questa considerazione Musica361 ha il piacere di lanciare, dal prossimo venerdì 24 novembre, con grande spirito di curiosità oltreché di autentico servizio e riferimento per i propri lettori, una nuova rubrica dal titolo “Locali361” allo scopo di raccontare e far conoscere a 361° i locali più interessanti di Milano e hinterland.

Nell’appuntamento settimanale del venerdì sera, che proseguirà ininterrottamente per le prossime 10 settimane, proporremo, secondo la consueta filosofia lifestyle, non solo informazioni pratiche ma anche aneddoti chiacchierando con addetti e responsabili, a cominciare dal contesto storico e dalle vicende relative alla fondazione e alla scelta del nome di ogni locale fino a informazioni riguardo i principali tipi di servizi, le caratteristiche e le specialità in termini di food & drink, incluse indicazioni sulla tipologia della clientela e, naturalmente, sulla programmazione musicale.

In tutta la città e circondario è possibile trovare locali che propongano generi musicali diversi, dal jazz al rock, dal blues al fusion, dalla disco ai dj set e molto altro: forniremo anticipazioni sulla programmazione con particolare interesse e focus sulle serate dal vivo e sugli eventi più accattivanti da non perdere.

Dal prossimo venerdì sera prima di uscire consultate Locali361!

Condividi su:
Luca Cecchelli
Luca Cecchelli
Giornalista, laureato in linguistica italiana e da sempre curioso indagatore dei diversi aspetti del mondo dello spettacolo. Conduttore radiofonico e collaboratore per diverse testate e rubriche di teatro e musica, svolge parallelamente l’attività di ufficio stampa e comunicazione. Spettatore critico e melomane, è assiduo frequentatore di platee e sale da concerto oltreché batterista per passione e scrittore. Quello che ama di più però è scovare nei libri o in originali incontri e testimonianze retroscena culturali della storia della musica e incredibili aneddoti rock, di cui in particolare è appassionato conoscitore.
Top