Le Deva Fanclub News: puntata #03

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta dello straordinario rapporto che unisce le quattro artiste al proprio fedelissimo pubblico

Le Deva

Dopo avervi raccontato per filo e per segno la data zero dell’attesa tournée estiva de Le Deva, torniamo a parlare di Roberta Pompa, Laura Bono, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro attraverso le parole dei loro supporters, in questo terzo appuntamento dedicato al loro fanclub.

La data zero e la nuova tournée nei club

Come avrete capito, siamo un fanclub molto unito. Appena vista la notizia del 7 aprile al Memo, abbiamo iniziato subito ad organizzarci. Nel giro di pochi giorni eravamo già una cinquantina. Per noi, oltre ad essere stati presenti ad un evento imperdibile, è stato anche una specie di raduno dove vederci uniti allo stesso tavolo è stato bellissimo, abbiamo avuto l’opportunità di conoscersi ancora di più e il legame di amicizia si è rafforzato.

Le Deva erano emozionate, noi di più, sentirle cantare per la prima volta i brani del loro primo album “4” in acustica è stato stupendo, un momento molto intenso fra noi e loro, in attesa di scoprire nel dettaglio le attesissime date che ci accompagneranno nei mesi estivi.

Il nuovo singolo inedito in arrivo

Pochi giorni dopo averle riabbracciate a Milano, le nostre quattro beniamine sono partite per Los Angeles, per girare il video del nuovo singolo che uscirà nelle prossime settimane, un brano inedito non contenuto all’interno del loro disco d’esordio.

Noi fans crediamo in loro e siamo certi che questa canzone possa diventare una hit estiva, piena di energia, da ascoltare a tutto volume.. Ballando! Non vediamo veramente l’ora di ascoltare questo nuovo pezzo, augurandoci che voi lettori, lo ascolterete insieme a noi e sarete dei nostri per il Download Day. La  data verrà pubblicata a breve nella pagina Le Deva Official e nel gruppoFans Group – Le Deva.

I Devastati

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Nico Donvito
Nico Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.
Top