Giaime, una promessa della nuova scuola

Al Genova Hip Hop Festival abbiamo incontrato Giaime, giovane rapper che sta riscuotendo parecchi consensi.

Al grande pubblico sembrerà una faccia nuova, una nuova scoperta, ma nella scena hip hop Giaime è una promessa. Dopo anni di assenza, l’incontro con Andry The Hitmaker ha dato vita a un duo formidabile, Gimmi Andryx – bisogna stare attenti a scriverlo bene perché Giaime ci tiene.

Giaime, una promessa della nuova scuola
Giaime.

È proprio da queste piccolezze che si capisce subito la pasta di questo ragazzo, classe ’95, nato a Milano e dal flow fresco. Nell’intervista si accenna alla sua sensibilità, al suo modo di trattare argomenti in maniera diversa, perché, anche quando scivola sul materialismo e sull’autocelebrazione, fa percepire che ha davvero quella cosa lì che si chiama talento.

Mancano poche ore all’inizio del Genova Hip Hop Festival e Giaime si sta concedendo alle interviste. Sul tavolo qualche snack, qualche cracker. Sono l’ultima intervista della sua giornata, accendo il microfono, prima domanda.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Andrea De Sotgiu
Andrea De Sotgiu
Laureato in Comunicazione, appassionato di musica e di tecnologia. Se qualcosa nasconde una dietrologia non si darà pace finché non avrà colmato la sua sete di curiosità, che sfogherà puntualmente all'interno dei suoi articoli.
Top