Fenty x Stance by Rihanna, la capsule collection dedicata al Natale

Rihanna e Stance annunciano la nuova collezione della linea Fenty x Stance by Rihanna: calze di vari modelli e colori per le feste in arrivo

Fenty x Stance by Rihanna, la collezione dedicata al Natale
Rihanna, la nuova capsule collection è Fenty x Stance Socks.

Rihanna la superstar, l’imprenditrice, la designer è tornata. Insieme a Stance ha annunciato la nuova collezione della linea Fenty x Stance by Rihanna per Holiday 17.

Si tratta di un rinnovo della collaborazione che ha portato alla collezione numero nove realizzata da Rihanna in qualità di direttore creativo, designer e membro della crew Punk & Poet.

La nuova collezione di calze Fenty x Stance by Rihanna profuma di Natale, candele e pan di zenzero: in altre parole, è dedicata alle feste che stanno per arrivare. I colori scelti, infatti, sono rossi natalizi, classici neri, bordeaux eleganti.

Della collezione fanno parte diversi modelli: Anklet Roll Cuff è una calza che arriva alla caviglia declinata in burgundy, navy e crema con logo Fenty.

Fenty x Stance by Rihanna, la collezione dedicata al Natale
Rihanna, la nuova capsule collection è Fenty x Stance Socks.

Sono due le proposte di calze autoreggenti con i modelli Pure Platinum e Fure Fatale: il primo è scintillante e propone le tipiche righe di ispirazione sportiva, il secondo invece è stato realizzato in nero o in rosso ed è dichiaratamente ispirato alle calze sportive, ma aggiunge un tocco iperfemminile di ecopelliccia bianca che va a sostiture le righe.

L’ultimo modello della collezione Fenty x Stance by Rihanna è Thottie or Nice ed è il più spiritoso di tutti. Prende ispirazione come tutti gli altri modelli dallo sportswear ma raffigura Rihanna in forma di illustrazione stilizzata, ribattezzata Rhenna dalle fan da cui è stata realizzata. Rhenna tiene in mano un molto festivo bicchiere di vino, pronta per un brindisi. Il modello è stato realizzato anche nei colori crema e vino, senza alcuna immagine.

La collezione Fenty x Stance Socks by Rihanna è in vendita già da alcuni giorni presso i rivenditori autorizzati e su Blakshop.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Francesca Binfaré
Francesca Binfaré
Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i "duri" Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.
Top