Fanclub su Musica361, la vostra storia

La storia di ogni artista è contraddistinta dal rapporto con i propri fan, Musica361 vuole raccontare quella dei fanclub.

Fanclub italiani, quali sono?
Fanclub italiani, quali sono?

I fan italiani sono tra i più calorosi al mondo, lo dicono gli artisti nostrani ai concerti, ma anche quelli provenienti dall’estero, accolti da tutta la forza e l’energia delle persone che popolano parterre e tribune. Musica361 vuole conoscere la storia dei fanclub per poterla raccontare. Aneddoti, fotografie, autografi, follie, ma soprattutto l’esperienza di condividere la stessa passione tra tante persone.

Siamo a disposizione, pronti con la penna e il registratore, per lasciare traccia di quel che è stato il passato dei fanclub dei quali fate parte, e non solo. Considerando la molteplicità di eventi annessi alle attività di questi tipi di associazione, siamo interessati anche al futuro, ai prossimi appuntamenti, per far conoscere nuove realtà a chi non è ancora iscritto e comunicare quante opportunità vengono offerte.

Potete contattarci sulla pagina Facebook di Musica361 – Il Giornale della Musica, oppure via mail a redazione@musica361.it con oggetto “Fanclub”.

Questo articolo è per voi, che popolate gruppi e pagine Facebook, che andreste in capo al mondo per il vostro artista preferito. Condividete l’articolo e scriveteci, abbiamo tanta voglia di raccontare la vostra storia.

Print Friendly, PDF & Email
Andrea De Sotgiu
Andrea De Sotgiu
Laureato in Comunicazione, appassionato di musica e di tecnologia. Se qualcosa nasconde una dietrologia non si darà pace finché non avrà colmato la sua sete di curiosità, che sfogherà puntualmente all'interno dei suoi articoli.
Top