Elodie ci offre un “Margarita” (in compagnia di Marracash)

“Margarita”, il nuovo singolo di Elodie, si candida a essere uno dei tormentoni dell’estate: vincerà la sfida? Sempre che siano tornati davvero i tormentoni…

Elodie ci offre un "Margarita" (in compagnia di Marracash).
Elodie e Marracash

Elodie con il featuring di Marracash ci offre “Margarita” come nuovo singolo. Se i tormentoni esistono ancora (ci sono stati, poi sono scomparsi, adesso forse rispuntano?) probabilmente è un ottimo candidato per vincere questa sfida estiva.

Nel brano, prodotto dal duo d’oro Takagi & Ketra, la voce strepitosa (mai sentita cantare dal vivo?) di Elodie si fonde con il flow di Marracash: la loro prima collaborazione è fresca, divertente, leggera. In altre parole, promossa, perché crea un cocktail saporito dosando sapientemente reggae e pop.

Margarita, guarda il video:

Se la coppia Elodie-Marracash è un inedito, le collaborazioni invece sono un territorio conosciuto per la cantante ex di Amici (la ricordate? Era alla scuola tv di Maria De Filippi nel 2015): ha collaborato con i The Kolors con “Pensare male”, per tre settimane in vetta alle classifiche EarOne e certificato disco d’oro, e poi c’è stato “Nero Bali” con Michele Bravi e Gué Pequeno), che è stato uno straordinario successo certificato da un disco di platino.

Qui puoi vedere qualche foto di Elodie che prepara un margarita al Chiosco di Pippo a Milano, alla presentazione del singolo “Margarita”.

Francesca Binfaré
Francesca Binfaré
Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i "duri" Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.
Top