Corona Winter Sunsets Sessions, musica al tramonto a Madonna di Campiglio

Dal concerto acustico di Jack Savoretti ai vari DJ set, tutti i nomi degli artisti che il prossimo 10 marzo si esibiranno tra i paesaggi innevati della suggestiva località situata tra le Dolomiti

Corona Winter Sunsets Sessions, grande concerto a Madonna di Campiglio

Sarà un lungo pomeriggio all’insegna del divertimento e della buona musica, quello che si svolgerà il prossimo 10 marzo a Madonna di Campiglio, una delle mete turistiche più amate del Trentino Alto Adige. A partire dalle 14.30, andrà in scena l’ultima tappa del Corona Winter Sunsets Sessions, un evento ad ingresso gratuito organizzato nel cuore della Val Rendena.

Tra gli ospiti in programma, si alterneranno ai piedi delle piste da sci, il cantautore britannico Jack Savoretti, i due speaker di Radio DeeJay Andrea Marchesi & Michele Mainardi, e la dj Valentina Sartorio, che accompagneranno il pubblico presente fino al momento in cui si assisterà al magico spettacolo del tramonto sulla neve.

Presso il Jumper, locale simbolo del divertimento della rinomata località sciistica, Corona offrirà esibizioni musicali ma anche un workshop creativo, il Light Bottle Bar, ideato per sostenere il tema del riciclo del vetro, riutilizzando le bottiglie vuote per creare originali lampade luminose portatili che al calar del sole, creeranno una suggestiva scenografia di luce riflessa con il paesaggio innevato. Quando si dice unire l’utile al dilettevole.

Il programma completo del Corona Winter Sunset Session

14:30 OpenStart Corona Labs/drink & Lounge Area
15:30 DJ set by Jumper Dj Resident
16:30 Start Corona Light Bottle Lab
17:30 Acoustic Sunset Session by Jack Savoretti
18:15 Sunset Celebration whit show & Valentina Sartorio
18:30 DJ set by Valentina Sartorio
19:30 DJ set by Andrea e Michele di Radio Deejay
21:00 Closing

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Nico Donvito
Nico Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.
Top