Isola dei Famosi 2018, “naufraga” anche Bianca Atzei

Nel variegato cast del reality di Canale 5 c’è anche la cantante Bianca Atzei.

Isola dei Famosi 2018, "naufraga" anche Bianca Atzei
Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018.

Il 22 gennaio su Canale 5 torna l’appuntamento col reality della sopravvivenza, l’Isola dei Famosi. Nel variegato cast di “naufraghi” (sportivi, attori, principalmente personaggi tv) in questa edizione 2018 è presente anche una cantante, Bianca Atzei.

Musica361 non può che dedicarsi a lei, interprete dall’immagine pulita che non avremmo mai immaginato “spiaggiata” in Honduras per quell’Isola dei Famosi fatta di fame e chiacchiere: chissà che proprio per questo non sia una delle sorprese di questa edizione.

Bianca Atzei si è avvicinata precocemente alla musica: a 8 anni, impressionata dalle voci di Mariah Carey e Whitney Houston, ha iniziato a studiare canto. Di esperienza in esperienza e di singolo in singolo, è arrivata al Festival di Sanremo: nel 2015 ha cantato il brano “Il solo al mondo”, che è stato pubblicato nel suo primo album “Bianco e nero”. Nel 2017 Bianca è tornata al Festival con il brano “Ora esisti solo tu”.

Bianca Atzei ha nel suo personale carniere musicale anche diverse collaborazioni, probabilmente la più nota è quella con i Modà, e in particolare con Kekko Silvestre che in alcune occasioni ha scritto per lei. Un altro artista che ha intrecciato la sua strada professionale con quella di Bianca è Alex Britti.

In tv l’abbiamo vista tra i concorrenti di “Tale e quale show”, trasmissione di Rai1 condotta da Carlo Conti. Bianca Atzei ha anche scritto un libro, “Ora esisiti solo tu – Una storia d’amore”. Tutto questo, al netto dei gossip e delle vicende relative al suo ex fidanzato Max Biaggi. E ora, la aspetta Cayo Cochinos.

Condividi su:
Francesca Binfaré
Francesca Binfaré
Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i "duri" Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.
Top