L’anno fenomenale dei Pooh che celebrano la loro “Reunion”

Dopo il boom di vendite per il concerto-evento dei Pooh all’Arena di Verona l’8 settembre, con oltre 10.000 biglietti bruciati in meno di una settimana, si aggiunge la seconda data del 9 settembre.

Pooh-all-Arena-di-Verona-con-Reunion
I Pooh: Riccardo Fogli, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Roby Facchinetti.

Dopo lo straordinario successo ottenuto sul palco del Festival di Sanremo tra applausi e standing ovation, i Pooh si apprestano a proseguire questo anno fenomenale di grandi festeggiamenti per il cinquantennale della band.

Bruciati in meno di una settimana oltre 10.000 biglietti per il concerto-evento previsto per l’8 settembre all’Arena di Verona, la grande festa della musica dove i Pooh chiameranno a raccolta amici e colleghi del mondo dello spettacolo in una delle location più suggestive del mondo, e a grande richiesta si aggiunge una seconda data il 9 settembre all’Arena di Verona! I biglietti saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Un grande successo è stato registrato anche per lo speciale televisivo andato in onda l’11 marzo su Rai 1 in cui Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli hanno fatto rivivere ai fan i momenti più significativi della band.

Il tour di Reunion – l’ultima notte insieme a giugno vedrà i Pooh sui palchi degli stadi di Milano (10 e 11 giugno – Stadio San Siro), Roma (15 giugno – Stadio Olimpico) e Messina (18 giugno – Stadio San Filippo) con quattro live della durata di almeno 3 ore. Ancora pochissimi biglietti disponibili. Ma gli appuntamenti live non si fermano qui perchè, a grande richiesta dei fan, in autunno i Pooh porteranno la loro musica e la loro energia nei palasport delle principali città italiane.

I biglietti per i concerti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali. RTL 102.5 è partner di “Reunion – L’ultima notte insieme”.

Tante le novità anche dal punto di vista discografico. A settembre uscirà il disco, presentato da F&P Group e Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “Reunion, l’ultima notte insieme” oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi. Il disco, anticipato in radio dai singoli “Pensiero” e “Noi due nel mondo e nell’anima” riarranagiati a cinque voci, uscirà in versione Cd, Dvd, Blu-ray e Vinile. È possibile pre-ordinare, in esclusiva su Amazon.it, l’edizione P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), un’edizione a tiratura limitata con tante soprese per i super fan dei Pooh.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre e in autunno inoltrato verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.

Per l’occasione dei 50 anni della band, il sito ufficiale www.pooh.it, curato da oltre 20 anni da Mekko, è stato completamente rinnovato, interattivo e con contenuti sempre più ricchi. Il sito rimanda anche ai profili social ufficiali della band su Facebook.

www.pooh.it
Facebook: Pooh Official
Twitter: ipooh
YouTube: PoohOfficialChannel

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Comunicati stampa
Comunicati stampa

Musica361 pubblica i comunicati stampa ricevuti da case discografiche, organizzatori di eventi, artisti e addetti ai lavori.

Top