Martina Sivilli e la sua prima conquista

Frammenti di vita… e di sogni

Martina Sivilli, cantante pugliese al primo brano
Martina Sivilli (Foto © Ufficio stampa).

È da poco uscito “Frammenti”, il primo singolo della giovane artista pugliese Martina Sivilli, prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano), arrangiato da Franco Muggeo in streaming e digital download.

Il video clip diretto da Marco D’Andragora è stato girato ad Amsterdam. Parlando di Frammenti, dice Martina: “È una canzone che oggi più che mai mi appartiene poiché in essa si cela il ricordo di una storia d’amore finita. Questa storia, però, non ha un lieto fine e ciò che ne resta oggi sono solo frammenti; nostalgia e malinconia è tutto quello che sento!”

Martina Sivilli, classe 1999, vive a Palo del Colle ed è nata a Bari. Il prossimo 3 febbraio festeggerà il suo compleanno. Ha una sorella minore a cui è legatissima, che definisce speciale. Ha un sogno nel cassetto: diventare una cantante di successo. A 4 anni, ha frequentato la scuola di danza perché affascinata dal mondo della musica e del ballo; a 9 anni grazie a quello che lei definisce “pilastro di vita”, suo nonno, scopre la vera passione per il canto, e da qui comincia il lungo cammino verso il suo sogno.

Ha frequentato diverse accademie musicali, partecipato a diversi concorsi; il suo grande idolo è Beyoncè, che vorrebbe un giorno conoscere, anche perché – afferma – “Eguagliarla sarebbe impossibile!” Martina sin da piccola ha amato il palcoscenico che riconosce come la sua casa, un luogo in cui si sente davvero se stessa.

Redazione
Redazione
La Redazione di Musica361 è composta da giornalisti, scrittori, copywriter ed esperti di comunicazione tutti con il comune denominatore della professionalità, dell'entusiasmo e della passione per la musica.
Top