Paperboatsongs, nata la piccola etichetta che lancia nuovi cantautori

È nata Paperboatsongs, la nuova etichetta discografica guidata da Maurizio Chi, che scopre e promuove giovani cantautori italiani.

Paperboatsongs, la nuova etichetta discografica
Paperboatsongs, la nuova etichetta discografica.

Paperboatsongs, la nuova etichetta discografica, si è affacciata da poco sul mercato ed è nata dall’unione di competenze di vari professionisti della musica. L’obiettivo è quello di dare nuova energia musicale al cantautorato italiano.

Distribuita da Believe Digital, la Paperboatsongs, per far navigare i propri progetti, si avvale della sinergia di arrangiatori, registi, esperti di comunicazione e social media che vantano già una solida esperienza nel panorama musicale italiano.

La nuova label, guidata da Maurizio Chi,  nasce con una mission ambiziosa e importante: far crescere, con il tempo e con la cura dei dettagli, i propri artisti e di contribuire alla creazione di una rete di etichette che potrebbe dare valore alla musica italiana.

L’idea dei fondatori è quella di dare ascolto, voce e visibilità a nuovi cantautori, nel pieno rispetto dell’originalità degli artisti stessi, ma sopratutto della canzone italiana. Gli strumenti messi in campo sono la passione, la serietà nel lavoro e l’utilizzo delle nuove tecnologie per far navigare nuova musica nel panorama artistico Made in Italy.

Paperboatsongs, nata la piccola etichetta che lancia nuovi cantautori 1
Sarà Maurizio Chi a guidare la neonata Paperboatsongs.

Il primo lavoro prodotto dall’etichetta sarà il singolo “Malintenti” del cantautore siciliano Maurizio Chi, la cui uscita è prevista per la fine di marzo. Il singolo, inoltre, anticiperà il nuovo album dell’artista, “Due”, in uscita ad aprile 2016.

Facebook: Paperboatsongs-Musica
Instagram: Paperboatsongs
Twitter: boat_songs

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Redazione
Redazione

La Redazione di Musica361 è composta da giornalisti, scrittori, copywriter ed esperti di comunicazione tutti con il comune denominatore della professionalità, dell’entusiasmo e della passione per la musica.

Top