Le Deva Fanclub News: puntata #04

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta dello straordinario rapporto che unisce le quattro artiste al proprio fedelissimo pubblico

Le Deva

Siamo giunti al quarto appuntamento con i Devastati, la fanbase che costituisce il cuore pulsante dei sostenitori de Le Deva, alias Roberta Pompa, Laura Bono, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro.Dopo aver approfondito meglio la loro conoscenza nelle precedenti tre puntate, è arrivato il momento di parlare del nuovo singolo attualmente in rotazione radiofonica, inedito non incluso all’interno del loro album d’esordio “4”, che sta riscuotendo riscontri positivi per la sua immediatezza e funzionalità all’ascolto.

“L’estate tutto l’anno”, il nuovo singolo

Lo scorso 18 maggio è uscito il pezzo estivo de Le Deva, intitolato “L’estate tutto l’anno”, una canzone fresca, energica, positiva che auspichiamo possa accompagnarci per tutta l’estate con i finestrini dell’auto abbassati e il volume dello stereo al massimo. Un brano che ha da subito raggiunto i primi posti delle classifiche digitali, iTunes compresa, e che ha raggiunto 500.000 visualizzazioni in una sola settimana, un grandissimo risultato per un gruppo indipendente.

Le reazioni dei fans, i primi commenti a caldo:

– “TORMENTONE ESTIVO! Mi piace tantissimo e spero ottenga il successo che merita!”;
– “Questa è la canzone della vittoria…. lo ripeto ancora che con questa canzone si prendono il mondo!”;
– “Penso sia il singolo che possa dare loro la giusta visibilità! Lo descriverei come un vero successo”;
– “Questa è la colonna sonora della mia estate. Amo il testo (non banale come quasi tutte le canzoni estive) ed il ritmo è ottimo per essere ballato”;
– “Più la sento, più mi innamoro! Mi fa venire voglia di fare le valige e partire”;
– “Un singolo che piacerà sicuramente a tanta gente appena la senti non puoi fare a meno di ballare”;
– “L’ho fatta sentire a persone che non seguono Le Deva… e niente, PIACE…anche a loro!”;
– “È un singolo fresco,allegro,con un ritmo pazzesco! Una vera hit!”;
– “A me la musica italiana non piace,ma questa è stupenda!!!”.

Le nostre iniziative, il Download Day

Lunedì 21 maggio c’è stato il Download Day, noi Devastati ci siamo messi al lavoro da qualche giorno prima,  cercando e-mail ovunque così da poter regalare il singolo a più persone. Abbiamo raggiunto la top 10, poi la top 5, fino ad arrivare al secondo posto nella classifica generale di iTunes e anche in quella pop. Nonostante le nuove uscite, il brano è rimasto ai vertici anche la settimana seguente e ne siamo molto felici perchè questo vuol dire che il pezzo è piaciuto non solo a noi supporters.

Per chi ancora non ha avuto modo di ascoltare questo tormentone estivo, vi consigliamo di farlo immediatamente, su Youtube e Spotify. Potete anche acquistarlo su iTunes al costo di 0,69 cent. Vi invitiamo nel nostro gruppo Fans Group – Le Deva per condividere insieme a noi tutte le novità! Nella pagina ufficiale Le Deva Official potrete trovare le date del tour 2018.

Partiamo tutti insieme! Devastiamo tutto!

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Nico Donvito
Nico Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.
Top