Wikomain sponsor del Deejay Summer Studio 2016

Mare, spiaggia, musica e tanto divertimento! Dal 1° al 28 agosto, Riccione ospiterà il consueto appuntamento con il Radio Deejay Summer Studio: Alessandro Cattelan e Federico Russo saranno in Piazzale Roma tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00 per regalare a tutti gli ascoltatori e turisti in vacanza sulla Riviera, un tramonto con le più belle colonne sonore dell’estate.

Deejay-Summer-Studio-2016

E dove c’è divertimento, Wiko non può mancare: il brand di telefonia francese sarà infatti main sponsor dell’evento e sarà presente su Piazzale Roma a fianco del palco di Radio Deejay con un Virtual Temporary Store powered by Unieuro, uno spazio in cui conoscere da vicino tutte le novità e gli smartphone dallo stile Game Changer.

Il progetto si propone di far vivere un’esperienza diretta con il mondo Wiko e di far provare una modalità di shopping virtuale e coinvolgente: sarà possibile toccare con mano gli ultimi prodotti firmati Wiko e acquistarli direttamente online sul sito www.unieuro.it.

I visitatori del Virtual Temporary Store infatti, inquadrando con il proprio smartphone il QR CODE del telefono Wiko preferito, potranno accedere al sito e-commerce di Unieuro, direttamente alla pagina del device scelto, per scoprirne specifiche tecniche e prezzo. Chi finalizzerà l’acquisto, pagando tramite carta di credito, riceverà subito in omaggio un paio di cuffie Wiko, rigorosamente nella colorazione bleen, il trendy mix di blue e green che contraddistingue il marchio.

Wikomain sponsor del Deejay Summer Studio 2016: quest’estate il cielo sarà bleen sopra Riccione 1

«Radio Deejay Summer Studio è un importante appuntamento estivo che ogni anno attira e fa divertire migliaia di persone, la cornice adatta per presentare il nostro nuovo smartphoneWikoUfeel ed entrare in contatto con il nostro brand, che si riconosce nel mondo Deejay. Il virtualtemporarystore è stato sviluppato grazie al nostro partner Unieuro, che ha portato e valorizzato sul territorio il loro canale E-commerce», commenta Petra Ventura, Marketing and CommunicationDirector di Wiko.

«Questa partnership con Wiko è un ulteriore conferma della nostra strategia multicanale – aggiunge Marco Titi, Marketing Director di Unieuro – che attraverso tutti i punti di contatto con il cliente (sito web, sito mobile, app, social network) si pone l’obiettivo di garantire un’esperienza di acquisto chiara e in totale libertà: vogliamo essere presenti dove, come e quando vuole il consumatore».

Oltre allo shop virtuale, nello spazio denominato #Wikoonthebeach” sarà possibile interagire con una simpatica app che, al tocco dell’impronta, indicherà il “dito da spiaggia” corrispondente ed essere premiati con un gadget Wiko; inoltre sarà presente un’area relax dover ricaricare il proprio smartphone e godersi la musica di Radio Deejay sotto il sole e la luna della Romagna.

A proposito di Unieuro

Unieuro insegna che opera nel settore della distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici, la cui ragione sociale è SGM Distribuzione, è partecipata al 70% dal fondo di private equityRhone Capital, al 15% da Dixons Retail e per il restante 15% dalla famiglia Silvestrini e dal Management. A oggi la rete di punti vendita dell’azienda conta 463 store, di cui 283 affiliati, su tutto il territorio nazionale.

A proposito di Wiko

Wiko SAS è stata fondata in Francia nel 2011 da Laurent Dahan. Nel mercato della telefonia mobile dagli anni ’90, Dahan, Fondatore e Presidente di Wiko oltre che imprenditore visionario, insieme al CEO Michel Assadourian, dà vita a Wiko con sede a Marsiglia. Wiko porta il suo contributo originale e unico al mercato della telefonia offrendo un nuovo approccio per rendere la tecnologia più avanzata accessibile anche al grande pubblico. L’azienda, secondo principale player del mercato mobile francese nel 2015, apre gli uffici in Italia a fine 2013. Wiko attualmente è presente in trenta Paesi e persegue un ambizioso piano di espansione internazionale per il 2016.

Per maggiori informazioni su Wiko e i suoi prodotti: www.wikomobile.com.

Enzo Radunanza
Enzo Radunanza
Campano trapiantato a Bologna, è un copywriter che scrive sul web di cinema, teatro, tv, enogastronomia e musica.
http://www.gazzettadelgusto.it
Top