“Pop reloaded”: l’energia musicale dei Watt allo Spazio Teatro No’hma

Il 28 e 29 giugno i Watt, vincitori del premio Rock Targato Italia e gruppo spalla di Davide Van De Sfroos a San Siro, si esibiranno sul palco dello Spazio Teatro No’hma in Pop Reloaded, una rilettura di 70 anni di musica. Tutti i dettagli nell’articolo di Musica361.

Watt allo Spazio Teatro No’hma
I Watt

L’anno scorso, ancora poco noti, avevano portato in scena proprio allo Spazio Teatro No’hma di Milano Breve e incompleta storia del rock, spettacolo che evidentemente ha portato molta fortuna a questa band milanese giovanissima – i componenti non hanno raggiunto la maggiore età e la cantante frequenta la seconda media.

Dopo l’estate 2016, ricca di concerti, i Watt non solo hanno vinto il premio del pubblico nel concorso Rock Targato Italia e inciso due singoli ma hanno avuto anche la straordinaria opportunità, lo scorso 9 giugno, di aprire il concerto di Davide Van de Sfroos allo stadio di San Siro.

E il prossimo mercoledì 28 e giovedì 29 giugno tornano al No’hma con la voglia di incontrare ancora quella platea che per prima ha trasmesso loro tanto calore ed entusiasmo, raccontando storie che parlano di vita, amori e sogni in uno spettacolo costituito da canzoni immortali: la band porterà in scena Pop Reloaded, travolgente cavalcata dei più amati successi italiani e internazionali di complessi e cantautori che hanno maggiormente saputo coniugare, negli ultimi 70 anni, la musica d’autore con il più vasto gradimento di pubblico.

Un repertorio fatto di tre generazioni di “signore della canzone”, da Natalino Otto ai Red Hot Chili Peppers, da Caterina Caselli a Madonna, compreso il tema di Rocky e tanti altri in un concerto-spettacolo diretto da Marco Rampoldi, fatto di contaminazioni e arrangiamenti freschi e divertenti, nei quali si incrociano echi di celebri melodie in un gioco musicale sorprendente e stimolante per ogni fascia di pubblico.

Per una serata musicalmente “elettrizzante”. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Greta Rampoldi Voce
Luca Corbani Basso e voce
Matteo Rampoldi Batteria  
Luca Vitariello Chitarra

28 e 29 giugno, ore 21

Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro – Via Andrea Orcagna, 2 – Milano

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Luca Cecchelli
Luca Cecchelli

Laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi in linguistica italiana e da sempre interessato al mondo dello spettacolo, scrive per diverse testate e rubriche di teatro e musica, parallelamente all’attività di ufficio stampa. Cinefilo quasi attore, scrittore, critico, melomane e appassionato conoscitore di musica rock, è assiduo frequentatore di sale e concerti oltreché batterista per passione presso alcune formazioni.

Top