Wake Up, festival di fine estate tra musica e talk

A Mondovì (Cuneo), dall’8 al 30 settembre in calendario concerti serali e chiacchiere pomeridiane al festival Wake Up. 

Wake Up, festival di fine estate tra musica e talk
Wake Up: Gigi D’Agostino, Fedex, J-aX  e Martin Garrix sono alcuni degli artisti presenti al festival.

Concerti, dj set, party e talk show a Wake Up, festival musicale di fine estate a Mondovì (Cuneo). Dopo il successo dello scorso anno si rinnova con cinque appuntamenti serali e quattro pomeridiani.

Partenza bruciante con Ghali, recente protagonista della scena trap, sul palco l’8 settembre; il 9 dalle 22 spazio a Random! Una festa a caso, party in cui la parola d’ordine è “divertimento”: durante queste serate (un successo già a Riccione, Galliponi e in diverse altre città) la musica non viene mixata ma scelta a caso da generi musicali diversi.

Il 16 settembre sarà la volta di una leggenda del mixer, Gigi D’Agostino, che proporrà il suo L’amour Toujours Dj Set e, con una giravolta completa spazio a tutt’altra musica il 23, con J-Ax, Fedez, Rovazzi e Danti per l’unica data che li vede insieme. La chiusura, il 30 settembre, è affidata a una superstar internazionale, il dj olandese Martin Garrix che è il numero uno in carica nella Top 100 della rivista di settore (e di culto) Dj Mag.

Sono disponibili biglietti per le singole serate oppure un abbonamento per tutti gli eventi al costo di 70 euro (più 5 euro di prevendita).

Al pomeriggio, quattro appuntamenti gratuiti permetteranno di incontrare e conoscere meglio i protagonisti del web e della musica pop, amatissimi dai ragazzi.

Il primo talk show è in calendario il 9 settembre alle 15 in Piazza Ellero a Mondovì: protagonista lo youtuber – anche presentatore e scrittore – Francesco Sole, uno dei più seguiti in Italia.

Sabato 16 alle 15 al Parco Commerciale Mondovicino il giornalista Massimo Cotto incontra Francesco Gabbani, cantautore che dalla vittoria al Festival di Sanremo in poi ha raccolto un successo dietro l’altro.

I talk show continuano il 23 settembre (alle 15, a Mondovicino) con Il Pagante e le loro canzoni ironiche, e Andrea Damante, personaggio tv e dj.

L’ultimo incontro è previsto per il 30 settembre (ore 15, a Mondovicino) con gli youtuber Favij, iPantellas e gli Autogoal: chiusura giovane e divertente.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Francesca Binfaré
Francesca Binfaré

Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i “duri” Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.

Top