Da Madrid all’Arena di Verona, un grande tour per Il Volo

Le tre giovani star internazionali de Il Volo – Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble – sono pronte a tornare in Europa. Ecco le date del loro nuovo tour, in partenza dal prossimo 21 maggio da Madrid.

Da Madrid all’Arena di Verona, tutte le date del tour de Il Volo.

Reduci dall’ottimo risultato ottenuto con il loro nuovo album di inediti (“L’amore si muove” ha conquistato recentemente il doppio disco di platino per aver venduto più di 110mila copie in soli cinque mesi), Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble sono pronti a tornare in Europa. A partire dal prossimo 21 maggio, i tre giovani ragazzi de Il Volo (che lo scorso 28 marzo sono stati ospiti del celebre Grammy Museum di Los Angeles) saranno impegnati in un tour senza precedenti nel Vecchio Continente.

Ebbene sì: dopo aver conquistato gli Stati Uniti e l’America Latina, Ignazio, Piero e Gianluca Ginoble calcheranno i palchi più importanti di tutta Europa e avranno l’occasione di cantare – assieme ai loro fan – i loro più grandi successi. Da “Grande amore” (brano vincitore del “Festival di Sanremo 2016”) a “L’amore si muove” (uno dei loro ultimi singoli che ha riscosso un notevole successo commerciale e radiofonico), le tre giovani star del panorama musicale internazionale potranno, in questo modo, ancora una volta, dimostrare il loro talento e la loro capacità di stare sul palco.

Insomma, che dire: sicuramente un tour da non perdere che partirà il prossimo 21 maggio da Madrid e che si concluderà il 4 luglio con una data speciale all’Arena di Verona, nella quale gli artisti lanciati dal programma “Ti lasciouna canzone” saluteranno – per il momento – i loro sostenitori e daranno loro appuntamento al prossimo anno con tanta altra bella musica. In autunno saranno anche i protagonisti di uno show di tre puntate su Rai 1.

Le date del Tour de Il Volo:

• 21 maggio, Madrid (Palacio Municipal de Congresos);
• 23 maggio, Lucerna (KKL – Konzertsaal) [SOLD OUT];
• 26 maggio, Bruxelles (Cirque Royal) [SOLD OUT];
• 27 maggio, Alzette (Rockhal);
• 29 maggio, Parigi (The Olympia Hall);
• 3 giugno, Londra (Palladium);
• 14 giugno, Francoforte (Alter Oper) [SOLD OUT];
• 4 luglio, Verona (Arena di Verona).

Articolo di Lorenzo Cappiello.


Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Redazione
Redazione

La Redazione di Musica361 è composta da giornalisti, scrittori, copywriter ed esperti di comunicazione tutti con il comune denominatore della professionalità, dell’entusiasmo e della passione per la musica.

Top