Raige: in attesa dell’album esce il nuovo singolo “Domani”

Raige,  in attesa dell’uscita del suo album a settembre, il 17 giugno è uscito il nuovo singolo “Domani“.

Raige-Domani-il-nuovo-singolo
Foto © Ufficio stampa.

Domani” è il nuovo singolo di Raige da oggi disponibile in tutti gli store digitali: un brano che parla d’amore che arriva dopo “Whisky”, il singolo uscito un anno fa con all’attivo 2 milioni di views su YouTube e quasi un milione di streaming su Spotify.

A volte persone fatte per stare insieme si incontrano nel momento sbagliato e quindi se oggi non è il nostro giorno, con un po’ di malinconia, voglio credere che lo sarà domani … – racconta Raige.

Domani è un brano “leggero” in grado di canticchiarlo al secondo ascolto, ma che al suo interno nasconde ben altro. Perché è come una bella ragazza in una sera d’estate, abbronzata e sorridente dentro il suo vestito nuovo, ma con quegli occhi un po’ malinconici di chi sa che c’è sempre un prezzo da pagare per la libertà.

Voce e interpretazione, carisma, credibilità e personalità sono le caratteristiche di Raige capace, con i suoi pezzi, di emozionare perché scrive in un modo che fa dire: “lo penso anche io!”.

Raige-Domani“Domani” anticipa il nuovo album di inediti in uscita a settembre.

Ecco tutti i contatti social di Raige:

facebook.com/raigeofficial ;

twitter.com/raigeofficial;

instagram.com/raigeofficial;

youtube.com/raigeofficial.

 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Comunicati stampa
Comunicati stampa
Musica361 pubblica i comunicati stampa ricevuti da case discografiche, organizzatori di eventi, artisti e addetti ai lavori.
Top