Pooh, Il Cinquantennale non smette di regalare sorprese

La storica band continua ad aumentare gli impegni e raddoppia la data di Milano a novembre oltre a diversi altri appuntamenti.

Pooh, Il Cinquantennale non smette di regalare sorprese
I Pooh: da sn Riccardo Fogli, Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Stefano D’Orazio. (Foto © Luisa Carcavale)

Un anno davvero da incorniciare per i Pooh. Dopo il grande successo di Reunion  – L’ultima notte insieme che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina tra standing ovation e grandi emozioni, la storica band si prepara a conquistare l’Arena di Verona con una  festa insieme ad amici e colleghi l’8, 9 e 11 settembre e nei palasport delle principali città italiane a novembre con una serie di concerti.

A grande richiesta raddoppia la data di Milano (11 e 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago) e si aggiungono tre nuove date a Brescia, Padova e Pesaro.

Queste le date del tour ad oggi confermate: il 13 settembre alla Fiera di Bergamo, il 28 e il 29 ottobre al Pala Sele di Eboli, l’1 e il 2 novembre al Pala Florio di Bari, il 4 novembre al Palalottomatica di Roma, l’8 novembre all’Unipol Arena di Bologna, il 9 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro (nuova data), l’11 e 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano (nuova data), il 14 novembre alla Kioene Arena di Padova (nuova data), il 18 e 19 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 novembre alla Fiera di Brescia (nuova data), il 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Dopo l’ottimo riscontro radiofonico dei tre brani storici Pensiero, Noi due nel mondo e nell’anima e Chi fermerà la musica? riadattati a cinque voci, i Pooh sono attualmente in radio con Ancora una canzone (Sony Music), primo singolo inedito di questo Cinquantennale.

Ancora una canzone sarà contenuto nel disco, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, che uscirà il 16 settembre e raccoglierà le immagini e i brani di Reunion –L’ultima notte insieme oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.

I festeggiamenti per il Cinquantennale dei Pooh termineranno ufficialmente il 31 dicembre

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Antonio Tortolano
Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere Lospaccatv e Megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Top