#originalgift, regala una stella con la dedica di Fedez

Arrivano su Groupon gli #originalgift con dediche di Fedez, che si è unito al progetto Global Stars Register

 #originalgift con dediche di Fedez su Groupon
Gli #originalgift con dediche di Fedez su Groupon

Rapper, imprenditore, ragazzo dal fiuto d’oro per “quello che funziona”, giudice di X Factor, Fedez si è unito al progetto di Global Stars Register, il servizio di Zenais grazie al quale è possibile regalare un #originalgift, da ora in esclusiva anche su Groupon.

Sono già migliaia le stelle vendute grazie all’idea innovativa di Zenais, che ha reso concreta la possibilità di donare un astro, vero e proprio anche se non lo possiamo toccare… ma in una quotidianità in cui è difficile trovare un oggetto da regalare che già non si possegga, le emozioni sono il dono più bello. E una stella è un vero #originalgitf, la materializzazione di un’emozione.

Groupon e Zenais insieme rendono possibile regalare o ricevere il coupon di una stella in maniera semplice.

Groupon, azienda leader nel settore dei gruppi d’acquisto, offre la possibilità ai suoi utenti di fare questo regalo con uno sconto speciale, #regalaunastella. Per procedere all’acquisto si compra il coupon su Groupon e poi si sceglie il colore, la dimensione, la costellazione e il nome della stella.

Ma l’unicità del regalo può essere spinta oltre, facendolo personalizzare con le frasi esclusive e inedite scritte da Fedez per Global Stars Register: dediche d’amore, d’amicizia, per la famiglia o per un compleanno speciale.
Il regalo verrà consegnato attraverso il Certificato Ufficiale Global Stars Register, con il sigillo di Fedez e un opuscolo informativo con tutto ciò che c’è da sapere sulla stella.

Accedendo a Global Stars Register con il proprio codice, è possibile vedere il messaggio personalizzato, la costellazione e le coordinate per osservare con il telescopio la propria stella.

 #originalgift con dediche di Fedez su GrouponLe possibilità di scelta non mancano: sono 120.000 gli astri disponibili provenienti dal catalogo Hipparcos, il database ufficiale delle stelle esistenti creato dalla NASA e utilizzato abitualmente da astronomi e astrofisici delle varie agenzie spaziali mondiali.

Intanto, Fedez continua il suo anno “stellare” in coppia con J-Ax: è stato da poco pubblicato Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition, il repack del loro progetto discografico certificato doppio platino.

L’album è stato arricchito da contenuti extra e da cinque inediti, più la versione della hit dell’estate “Senza pagare vs T-Pain”.

Le versioni in cui il disco è disponibile sono due: standard, cd con inediti più cd live (estratto) più dvd live; deluxe, cd con inediti più 2 cd live (integrale) più dvd live più libro fotografico.

Print Friendly, PDF & Email
Francesca Binfaré
Francesca Binfaré

Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i “duri” Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.

Top