Quattro live per l’Open Air Theatre di Experience Milano

La fine dell’estate si anima di musica all’Open Air Theatre di Experience Milano: appuntamento a settembre

Open Air Theatre di Experience Milano
Open Air Theatre di Experience Milano.

A settembre arrivano 4 grandi show all’Open Air Theatre di Experience Milano, il parco sorto nell’area al tempo occupata da EXPO.

Il primo appuntamento è con “A Funky Night”, che vedrà sul palco i magnetici Incognito e i Dirotta su Cuba, simbolo del funky italiano che presenteranno il loro ultimo album “Studio session –Vol. 1”.

Durante la serata si alterneranno sul palco anche due ospiti speciali, Mario Biondi che quest’anno festeggia i dieci anni di carriera, e il trombettista jazz Fabrizio Bosso.

Carmen Consoli e Max Gazzè saranno sul palco per la loro unica data insieme, una serata che promette già da ora di essere una vera chicca.

Spazio poi al tour di Panariello, Conti e Pieraccioni, due ore di risate e divertimento con lo spettacolo che ha conquistato il pubblico con 30 date di successo in tutta Italia.

Il quarto grande evento di Experience Milano sarà l’ultima data del tour estivo dei The Kolors.

Questi sono gli appuntamenti live all’Open Air Theatre:
–    9 settembre “A funky night” con Incognito e Dirotta su Cuba; special guest Mario Biondi e Fabrizio Bosso
–    15 settembre Carmen Consoli e Max Gazzè in concerto
–    16 settembre Panariello, Conti e Pieraccioni “Il tour”
–    30 settembre The Kolors, gran finale del tour estivo.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Francesca Binfaré
Francesca Binfaré

Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i “duri” Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.

Top