“OneLove Accendi l’Amore”: musica, spettacolo e solidarietà con TimeToLove onlus

Il 7 settembre il primo dei due appuntamenti di solidarietà, TimeToLove Official Party al Molotre di Brescia, il 29 settembre la Charity Dinner con chef Oldani.

“OneLove Accendi l’Amore”: musica, spettacolo e solidarietà con TimeToLove onlus
TimeToLove: due appuntamenti con musica e spettacolo dedicati alla solidarietà

TimeToLove onlus è nata nel 2015 con lo scopo di unire musica e momenti di spettacolo alla solidarietà, con iniziative che porgono attenzione particolare ai bambini e alle donne. Con l’arrivo di settembre TimeToLove propone due appuntamenti, con protagonista la musica e la grande cucina.

La onlus è nata dall’incontro tra Giacomo Maiolini, fondatore e CEO della casa discografica indipendente Time Records, e Ibu Robin Lim, conosciuta come “l’ostetrica dai piedi scalzi”. Ibu Robin Lim, per il suo impegno sociale, ha ricevuto il Premio per la Pace Alexander Langer 2006 ed è stata nominata Eroe dell’Anno nel 2011 dalla CNN. Un’unione insolita quella tra Maiolini e Lim, che insieme da alcuni anni danno vita a momenti di spettacolo e divertimento con finalità importanti.

Grazie alla buona riuscita degli appuntamenti degli ultimi due anni, TimeToLove ha potuto sostenere la Bumi Sehat Foundation International, fondata dalla stessa Robin Lim, nella costruzione di una clinica a Bali che offre un punto nascita sicuro, e anche l’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo.

Quest’anno saranno due gli eventi di beneficienza: il 7 settembre è in programma Timetolove Official Party al Molotre di Brescia e il 29 settembre una Charity Dinner al Pala Brescia.

“OneLove Accendi l’Amore”: musica, spettacolo e solidarietà con TimeToLove onlus 1
Palabanco di Brescia: serata TimeToLove

Il 7 settembre saranno protagonisti del party (a partire dalle 21.30), tra gli altri, il dj Bob Sinclar, il rapper Ghali, il nuovo rap della trap Sfera Ebbasta. Scopo della serata è, come sempre, sostenere la Bumi Sehat Foundation International e, in questa occasione, anche la Fondazione Bruno Boerci, che supporta la ricerca scientifica in ambito oncologico, compresa quella di tipo pediatrico.

L’appuntamento si aggiunge alla tradizionale Charity Dinner, una cena che si terrà il 29 settembre al Pala Brescia con alcuni grandi ospiti della scena musicale italiana: come chef è stato chiamato Davide Oldani. L’ingresso è con donazione. Per informazioni si può scrivere a info@timetolove.it

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Francesca Binfaré
Francesca Binfaré

Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i “duri” Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.

Top