Noemi porta le sue emozioni in tour

L’artista è pronta per un lungo viaggio nei migliori club italiani.

Noemi in tour
Noemi (Foto © Ufficio Stampa Sony Music).

Dal prossimo 17 novembre Noemi tornerà sui palchi d’Italia. Dopo il successo riscosso dal suo ultimo tour, a distanza di due anni, la cantautrice romana è pronta per un lungo viaggio di 10 appuntamenti nei migliori club italiani con il suo “Cuore d’artista club”. Un progetto che la stessa Noemi definisce come «l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco».

Sul palco l’artista sarà affiancata da una formazione di sei elementi. Un’occasione unica per i suoi fan di riascoltare le grandi hit che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico come Briciole, L’amore si odia, Vuoto a perdere e i brani del nuovo album Cuore d’artista, tra cui La borsa di una donna (presentata all’ultimo Festival di Sanremo), Fammi respirare dai tuoi occhi e Idealista.

Attualmente è in rotazione radiofonica il suo ultimo singolo Amen . Il brano, accompagnato dal videoclip, è stato realizzato con alcune immagini gentilmente concesse da UNICEF.  «Ho scelto di non apparire in questo nuovo videoclip – spiega Noemi – perché per me è una canzone che viene meglio rappresentata dalle immagini che abbiamo scelto».  Andrea Iacomini, portavoce dell’UNICEF in Italia, che ha concesso le immagini del video, ringrazia Noemi  che “ancora una volta, si dimostra una artista di grande valore, non solo musicale, ma soprattutto umano. Speriamo con il suo aiuto di sensibilizzare il pubblico su temi che spesso sentiamo lontani e che invece ci riguardano molto da vicino”.

Noemi con il suo nuovo brano Amen vuole mandare un messaggio di speranza e fiducia. Il brano ha uno sfondo politico, sociale e religioso. ‘’Siamo tutti figli della stessa terra e siamo in guerra” recita il ritornello – siamo figli della stessa guerra, in cielo come in terra

#Cuoredartistaclub – Calendario

  • 17 Novembre Napoli – Casa della Musica (prevendite: ticketone.it – go2.it)
  • 18 Novembre Bari – Demodè (prevendite: demodeclub.it – bookingshow.it)
  • 19 Novembre Maglie (LE) – Industrie musicali (prevendite: industriemusicali.it – bookingshow.it)
  • 23 Novembre Milano – Alcatraz (prevendite: ticketone.it – mailticket.it – liveclub.it -shiningproduction.it)
  • 25 Novembre Roma – Spazio 900 (prevendite: ticketone.it – boxofficelazio.it – ciaotickets.it -bookingshow.it)
  • 2 Dicembre Nonantola (MO) – Vox (prevendite: ticketone.it – bookingshow.it – vivaticket.it)
  • 3 Dicembre Roncade (TV) – New Age (prevendite: ticketone.it – mailticket.it)
  • 9 Dicembre Montironi D’Arbia (SI) – Papillon 78  (prevendite: ticketone.it – boxol.it – ciaotickets.it)
  • 16 Dicembre Borgomanero (NO) – Phenomenon (prevendite: ticketone.it – ciaotickets.it)
  • 17 Dicembre Colle Salvetti (LI) – La Villa (prevendite: ticketone.it – boxol.it – ciaotickets.it).

Articolo di Marco Masciopinto

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Redazione
Redazione

La Redazione di Musica361 è composta da giornalisti, scrittori, copywriter ed esperti di comunicazione tutti con il comune denominatore della professionalità, dell’entusiasmo e della passione per la musica.

Top