Natale 2017, su Amazon è tempo di regali

Quella di Amazon per il prossimo Natale è una vetrina scintillante, ricca di oggetti di design, chicche enogastronomiche, libri, giochi, dvd e tanta musica.

Natale 2017, su Amazon è tempo di regaliNatale 2017, sembra lontano ma è già qui. Amazon ha presentato le sue proposte per i prossimi regali, e, come sempre, sono tantissime e riguardano ogni ambito immaginabile: si va dai libri di carta dall’odore inconfondibile agli ereader per letture “immateriali”, si passa dai videogiochi ai giocattoli in legno fatti a mano, senza dimenticare prodotti enogastronomici ricercati, classici o chicche particolari. Lo store made in Italy permette di acquistare le eccellenze del nostro territorio.

Nel grande negozio virtuale ma realissimo di Amazon si trova davvero di tutto: basta mettersi a scorrere le diverse categorie di prodotti e sicuramente si trova l’agognato regalo. Amazon anche quest’anno ha presentato le sue proposte con appuntamento chiamato “Un Natale da favola”, organizzato presso la residenza Vignale a Milano, un palazzo storico degno di vere dimore da fiaba.

Ampio spazio nella vetrina natalizia è stata data alla musica: cd, vinili, strumenti musicali e attrezzature da dj, microfoni e registratori ma anche sfere stroboscopiche e plettri personalizzati con le immagini dei Minions.

Per rimanere in ambito musicale, c’è il bellissimo vinile di “Heroes” di David Bowie, realizzato in occasione del quarantesimo anniversario della pubblicazione del brano, e la colonna sonora della serie tv cult “Twin Peaks”.

Non poteva mancare “Masters”, la raccolta con i più grandi successi di Lucio Battisti in 8 vinili, rimasterizzati dai nastri originali.

Natale 2017, su Amazon è tempo di regali 1
Giuliano Palma.

Nel Natale da favola di Amazon c’è stato spazio anche per un aperitivo musicale, con l’esibizione di Giuliano Palma (associato spesso ai Bluebeaters, ma è stato anche tra i fondatori dei Casino Royale): un palco nel giardino della residenza Vignale, addobbato con decorazioni natalizie e renne bianche, è stato animato da tutta la verve e dal ritmo del cantante dagli immancabili occhiali scuri. Con cravatta, naturalmente.

Print Friendly, PDF & Email
Francesca Binfaré
Francesca Binfaré
Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i "duri" Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.
Top