“My Flower”, il nuovo progetto musicale di Dj Tafta & Miss Effe

Partiti dalla periferia romana Alexandru e Francesca, in arte Dj Tafta & Miss Effe, hanno portato le proprie note all’interno delle discoteche di tutto il mondo. Ora esce “My Flower”.

My-Flower-Dj-Tafta-Miss EffeEntrambi con la passione per la musica, Alexandru, in arte Dj Tafta, e Francesca, in arte Miss Effe, hanno realizzato il proprio sogno con l’uscita del primo brano “My every single word”. Il videoclip, girato con una action cam ed uno smartphone, diventa virale sul web. Era il 30 gennaio 2015. Da lì iniziano a sorgere remix in tutto il mondo. Brasile, Cina, Thailandia, Giappone, Romania, Spagna, Malta. Dj Tafta e Miss Effe si ritrovano coì ai vertici delle classifiche dance. L’effetto è dilagante.

“Quello che sta succedendo con Every single word è oltre ogni aspettativa. Da YouTube alle chart internazionali è stato un attimo. Secondi in Polonia – e dopo Bob Sinclair, la regina Elisabetta dei Dj- remix ovunque dalla Thailandia al Brasile. Abbiamo dovuto anche far ritirare dal web un video “falso”, ovvero la nostra canzone cantata col solo labiale da una vocalist brasiliana.” Queste le parole di Alexandru a pochi giorni dall’uscita di “My every single word”.

E ancora. “Con Francesca siamo amici da sempre. Era naturale, che avendo il desiderio di fare il dj, le mie amiche si prestassero a giocarci un p0′, ad atteggiarsi a grandi vocalist. Senza prenderci troppo sul serio, abbiamo realizzato qualche video con il telefonino in giro per le vie di Montesacro Alto. Un’altra amica, ballerina professionista, Gresy Cundari, si è prestata per qualche momento di danza; c’è anche un intervento scherzoso di un MC molto old fashion… Insomma tutto fatto in casa, senza prendersi troppo sul serio.”

Un successo che ha posto i semi per far crescere progetti ancora più ambiziosi. Il 3 aprile trova la sua prima pubblicazione il brano del loro nuovo progetto musicale “My flower”.  E’ un brano che parla d’amore, nell’ormai tipico stile Dj Tafta. Dall’immediato impatto sonoro con forti venature pop e impreziosito dalla potente voce r&b di Miss Effe.

In pochi giorni il videoclip “My Flower” ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni. Un brano che farà ballare ed innamorare tanti giovani nelle notti dei migliori club al mondo.

Articolo di Vincenzo Comi.


Print Friendly, PDF & Email
Redazione
Redazione

La Redazione di Musica361 è composta da giornalisti, scrittori, copywriter ed esperti di comunicazione tutti con il comune denominatore della professionalità, dell’entusiasmo e della passione per la musica.

Top