Milano: Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Ghali in concerto ai Magazzini Generali

Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Ghali in concerto a Milano, per una grande serata all’insegna del rap ai Magazzini Generali. Appuntamento il 13 maggio 2016.

SFERA-EBBASTA-CHARLIE-CHARLES-GHALI-LIVE-SHOW-13-MAGGIOLa capitale della musica e della moda accoglie un trio energico e sopra le righe. Dopo aver registrato numerosi sold out nei club di tutta Italia, Venerdì 13 Maggio, Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Ghali fanno tappa a Milano presso i Magazzini Generali, per un irrinunciabile concerto live che unisce in un’unica data il XDVR Tour e il Vai Tra Tour.

I tre giovani artisti, protagonisti della nuova scena rap italiana, si riuniscono in un inedito ed esplosivo live show ripercorrendo i grandi traguardi raggiunti in quest’ultimo anno e presentando dal vivo i loro più grandi successi.

Per l’esclusivo show ai Magazzini, Sfera Ebbasta e Ghali saranno ancora una volta accompagnati dalla straordinaria mente creativa di Charlie Charles, produttore e beatmaker che ha curato gran parte delle loro produzioni e che, a soli 22 anni, grazie al magnetismo dei suoi beat, è riuscito a conquistare il team di Roccia Music, l’etichetta indipendente fondata da Marracash e dal noto produttore Shablo.

In occasione della serata ai Magazzini – che conclude il fortunato XDVR Tour – Sfera Ebbasta si esibirà con i brani del suo ultimo album di successo (XDVR) mentre per Ghali sarà l’occasione per presentare dal vivo i brani che hanno segnato la sua rinascita artistica e personale. Inoltre, è prevista anche la perfomance esclusiva del produttore e beatmaker ventiduenne Charlie Charles e non mancheranno gli ospiti attesi per il grande show.

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e MailTicket o acquistabili direttamente in loco (Apertura porte ore 19:00; inizio concerto ore 21:00. Ingresso € 17,25).

MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 16 (Zona Ripamonti) – Milano (MI)
Tel. 02.5393948 | +39 346.3005646

Articolo di Marco Masciopinto.

Ti potrebbero interessare:

Redazione
Redazione
La Redazione di Musica361 è composta da giornalisti, scrittori, copywriter ed esperti di comunicazione tutti con il comune denominatore della professionalità, dell'entusiasmo e della passione per la musica.
Top