Luca Napolitano «Con Ci Whatsappiamo parlo dell’amore nell’epoca delle chat»

Terzo ad Amici 8, Luca Napolitano ritorna con un nuovo singolo dal titolo molto social.

Luca-Napolitano-Ci-Whatsappiamo-singoloLo scorso 8 luglio è uscito negli store digitali Ci Whatsappiamo, il nuovo singolo di Luca Napolitano, terzo classificato nell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. Il brano dal titolo molto social è prodotto dalla Clodio Management.

Ci Whatsappiamo è un pezzo dal sound rock, è un condensato di energia, armonia, grande musicalità, il tutto condito dalla bella grinta interpretativa e dalla grande vocalità di Luca.

Il brano riproduce in maniera semplice, ma efficace, un nuovo stile di vita, un nuovo modo di vivere e coltivare i sentimenti attraverso i social, il mondo delle chat, ricorrendo ad una delle applicazioni più usate e più famose del momento “Whatsapp” (Ci whatsappiamo mano nella mano/e abbiamo sempre il T9 nella testa).

Luca-Napolitano-Ci-WhatsappiamoTuttavia, a volte può accadere che la differenza tra il virtuale ed il reale sia notevole e questo è quanto emerge dal piacevole e armonico ritornello di Ci whatsappiamo (Ci sentiamo/ci messaggiamo /e poi arriva una che non sembri neanche tu).

Dopo il successo nel talent-show targato Mediaset, in cui Luca Napolitano conquista il podio aggiudicandosi il terzo posto, l’artista pubblica il suo primo disco Vai ed ottiene il disco d’oro grazie ad oltre 50.000 copie vendute. Nel 2009 viene premiato insieme a Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso ai Wind Music Awards per le vendite dell’album Scialla, certificato disco multiplatino. Attualmente l’artista originario di Saviano è impegnato in tour anche internazionali ed è amatissimo soprattutto in Svizzera.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Antonio Tortolano
Antonio Tortolano
Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere Lospaccatv e Megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…
Top