Le Tendenze: i tre moschettieri della musica

Un semplice incontro, un semplice scambio di parole, possono diventare molto di piu! toccando le parti più intime di due persone, fino a far fondere i loro nuclei…come quelli di galassie che si scontrano diventando una cosa sola.

Le Tendenze: i tre moschettieri della musica

Le Tendenze nascono nel 2008 con il nome di Hell Flying Storm. Il gruppo è composto dai fratelli Francesco (batteria) e Daniele (chitarre e voci) Saibene e dall’amico d’infanzia Andrea Cuntrò (basso, synth e cori).

Sono tre giovani che hanno scoperto nella musica un canale comunicativo di forte espressività. Da poco usciti con il singolo Brivido ci portano nel loro mondo alla scoperta di un possibile significato. Li abbiamo incontrati nella loro sala prove dove ci hanno fatto scoprire i loro ferri del mestiere e le loro variopinte personalità. Ci hanno guidato alla scoperta delle loro galassie, delle passioni che ispirano la loro arte e alle nostre telecamere si raccontano così…

Articolo di Roberto Zampaglione


Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Redazione
Redazione

La Redazione di Musica361 è composta da giornalisti, scrittori, copywriter ed esperti di comunicazione tutti con il comune denominatore della professionalità, dell’entusiasmo e della passione per la musica.

Top