Le Deva, sabato 2 dicembre ospiti a Gulp Music

Le quattro artiste saranno protagoniste del nuovo appuntamento del rotocalco musicale di Rai Gulp condotto da Celeste Savino

Le Deva, sabato 2 dicembre ospiti a Gulp Music
Le Deva, sabato 2 dicembre ospiti a Gulp Music.

Dopo aver ospitato nel corso dell’ultima puntata il trio de Il Volo, per la trasmissione musicale Gulp Music è tempo del quartetto composto da Greta Manuzi, Roberta Pompa, Laura Bono e Verdiana Zangaro, alias Le Deva. Le quattro ragazze sono reduci dal successo del lancio del loro album d’esordio, intitolato “4”, pubblicato lo scorso 20 ottobre, trainato dai singoli “L’amore merita”, “Un’altra idea” e “Semplicemente io e te”. Dieci brani inediti, impreziositi dalla presenza di due feauturing d’eccezione con Alessio Caraturo e GionnyScandal, che rappresentano un manifesto tutto al femminile dell’attuale mood musicale, che spazia dall’elettronica dal forte respiro internazionale a sonorità melodiche e riconoscibilmente italiane.

L’appuntamento con la trasmissione condotta da Celeste Savino, è per sabato 2 dicembre, alle ore 13.40 su Rai Gulp, in replica il giorno seguente alle 18.00 sul canale 42 del digitale terrestre. Per i fans delle quattro artiste, sarà possibile rivolgere loro delle domande attraverso le pagine social dell’emittente, interagendo via Twitter (@RaiGulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp) e Instagram (@rai_gulp), con la possibilità di rivedere la puntata e quelle precedenti, sul sito ufficiale (www.raigulp.rai.it) o su RaiPlay (http://www.raiplay.it/programmi/gulpmusic).

In questo episodio verranno trasmessi i nuovi videoclip ufficiali degli artisti del momento, da “Marshmello” della giovane popstar statunitense Selena Gomez a One way ticket del duo americano degli Heffron Drive, passando per la nostra Francesca Michielin, tornata in rotazione radiofonica con la suggestiva e minimale ballad “Io non abito al mare”, preludio del suo nuovo album in uscita il prossimo 12 gennaio. L’artista veneta, che ricordiamo per aver vinto la quinta edizione italiana di X Factor, è reduce dal successo dei due precedenti progetti discografici, “Riflessi di me” del 2012 e “Di20” del 2015, oltre che dell’ottimo secondo posto al Festival di Sanremo 2016 con “Nessun grado di separazione”, brano che le ha permesso di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest dello stesso anno.

Infine, nello spazio della trasmissione dedicato ai live, sarà protagonista Harry Styles, cantautore britannico membro degli One Direction, che ha da poco lanciato il suo primo omonimo album, ottenendo un grande riscontro commerciale con i singoli “Sign of the times”, “Two ghosts” e “Kiwi”.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Nico Donvito
Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Top