Le Deva Fanclub News: puntata #02

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta dello straordinario legame che unisce le quattro artiste al proprio fedele pubblico

Le Deva

Dopo aver conosciuto i Devastati nel nostro articolo di presentazione, in questa seconda puntata continua la nostra esplorazione nel mondo dei sostenitori de Le Deva, che hanno accolto il nostro appello e hanno deciso di raccontarci la loro storia. Scopriamo insieme, dunque, questo loro manifesto incentrato sulla condivisione e sull’affetto che li spinge a supportare questo interessante gruppo vocale, composto da Greta Manuzi, Roberta Pompa, Laura Bono e Verdiana Zangaro.

Dalla scelta del loro nome fino alle prossime date in calendario della loro tournée, tra cui segnaliamo il 7 aprile alle ore 20.00 al Memo Restaurant di Milano, a seguire alle 2.00 alla discoteca Black Hole, e il 10 aprile al Bravo Caffè di Bologna.

Dove eravamo rimasti? Il vademecum del nostro Fanclub

Le ragazze ci trasmettono una sintonia pazzesca, così vera, leale, unica fra loro, al punto da trasmetterla anche a noi fans, tra di noi sono nati dei rapporti d’amicizia veramente importanti.

Il nostro fanclub racchiude tutte le generazioni: bambini, ragazzi, genitori ma anche nonni, non ci facciamo mancare nulla! Come ogni fanclub facciamo delle follie per le nostre artiste, che si possono riassumere in viaggi improbabili e fisicamente impegnativi  da nord a sud, isole comprese, chiudere il proprio negozio per correre da loro, prendere ferie al lavoro, prendere il treno all’alba senza aver chiuso occhio, stare sotto il sole con 40 gradi aspettando l’inizio del concerto.

Le Deva: Perché questo nome?

I Deva sono spiriti della natura che rappresentano i quattro elementi (acqua, aria, terra, fuoco),  ognuna di loro si è identificata istintivamente nel proprio elemento.

Deva è un nome composto da “quattro” lettere come loro “quattro” e richiama la “D” di donna e di “EVA” come prima creatura femminile sulla faccia della terra. Un nome legato al loro singolo “L’origine”, una canzone incentrata sulla forza delle donne.

La tournée nei club de Le Deva

A breve inizierà un tour che comprenderà 35 date in altrettante città. Noi fans, siamo pronti a partire con loro, ci stiamo organizzando con striscioni, palloncini, spara-coriandoli ecc, per far capire alle ragazze quanto le apprezziamo, loro ci considerano il motore di tutto quello che sta accadendo nella loro vita lavorativa e noi non vogliamo deluderle. Si emozionano sempre quando ci vedono sotto il palco, si nota dai loro occhi e nel comportamento che hanno nei nostri confronti, poiché sono sempre affettuose e disponibili.

Per noi fans, tutto questo è un’emozione indescrivibile,non capita tutti i giorni che delle artiste abbiano questo rapporto speciale con i propri fans e non. Siamo dei veri DEVASTATI e per le nostre artiste facciamo delle vere e proprie follie, spinti dal piacere di vederle e sentirle cantare. Stare sotto quel palco, vivere quelle emozioni, ti fà venire voglia di ripetere quell’esperienza mille volte.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Nico Donvito
Nico Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.
Top