Josh Carter, spopola nelle radio il singolo d’esordio “Rosè”

Josh Carter, spopola nelle radio il singolo d’esordio “Rosè“: protagonista del videoclip la showgirl di “Avanti un altro” Federica Brambilla.

Josh-Carter-Francesca-Brambilla
Josh Carter con Francesca Brambilla nel video del singolo “Rosè” (Foto © Ag. Germanelli).

È da poco arrivato nelle radio ed è già un tormentone. Con il nuovo singolo “Rosè” il rapper milanese Josh Carter (vero nome Joseph Rossetti), fa il suo ingresso nel panorama musicale italiano. Il singolo, che anticipa l’uscita del disco “Dettagli” , è un brano in pieno stile reggaeton, scritto dallo stesso Josh e prodotto da Antonio Lago (Yung Snapp – Dogozilla Empire).

“Io amo immaginarmi le situazioni che vivo sotto forma di “canzone” – racconta Josh – e cerco di immaginare ogni scenario con la musica in sottofondo. L’idea del brano è nata esattamente l’estate scorsa mentre facevo un semplice aperitivo, gustando una bottiglia di Rosè’’.

Josh-Carter-Rosè
Josh Carter (Foto © Ag. Germanelli).

Il brano è accompagnato da un sexy videoclip, dove spicca la sensualità e il fascino della bellissima Francesca Brambilla, una dei personaggi più sexy della televisione italiana: infatti nella trasmissione “Avanti un altro’ su Canale 5, la showgirl è la “Sorella dell’Alieno” che, insieme a La Bonas e La Poliziotta, accompagnano il poliedrico Paolo Bonolis in una divertente ed esilarante avventura televisiva che ogni giorno riserva comici colpi di scena. Tra sguardi ammicanti e balli sensuali il videoclip di ‘Rosè’, continua a collezionare visualizzazioni e a confermasi uno dei brani più orecchiabili del momento.

Tra i prossimi progetti del rapper, ci sarà l’uscita dell’album d’esordio: ‘’Insieme al mio produttore Yung Snapp – racconta Josh – siamo a lavoro sul nuovo album che sarà rilasciato a dicembre ma ci stiamo dedicando anche all’uscita del prossimo singolo, che sicuramente avrà delle sonorità più fresche ed estive’’.

Articolo di Marco Masciopinto


 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Redazione
Redazione
La Redazione di Musica361 è composta da giornalisti, scrittori, copywriter ed esperti di comunicazione tutti con il comune denominatore della professionalità, dell'entusiasmo e della passione per la musica.
Top