Jack Savoretti pubblica “Sleep no more – Special Edition”

L’8 settembre Jack Savoretti pubblicherà la versione speciale del suo album “Sleep no more”, contenente brani live, versioni acustiche delle sue canzoni e l’inedito “Whiskey tango”

Jack Savoretti, versione speciale di Sleep no more
Jack Savoretti.

Whiskey, come se fosse un superbo distillato irlandese: questa è la proposta autunnale di Jack Savoretti, un “Whiskey tango” (manca quel “foxtrot” che di solito lo accompagna) che compare come brano inedito in “Sleep no more – Special Edition”, fortunato album nella versione originale che arriva sul finire dell’estate con versioni acustiche e brani live.

Il sapore della nuova canzone è ancora estivo, con un ritornello che entra subito in testa pur mantenendo l’eleganza che abbiamo conosciuto nelle produzioni di Savoretti.

Jack Savoretti, versione speciale di Sleep no more “Sleep no more – Special Edition” contiene rare e inedite versioni acustiche di brani del repertorio di Jack Savoretti, e anche registrazioni dal vivo fatte durante i suoi fortunati e apprezzati tour. Savoretti, dopo anni di gavetta, è riuscito a ritagliarsi uno spazio al sole (del tutto meritato) e verrà “premiato” partecipando come ospite ai concerti del tour europeo di John Legend, dall’8 settembre al 14 ottobre.

Infine, un’ulteriore chicca: Jack Savoretti il 13 settembre sarà all’Arena di Verona sul palco per festeggiare i 20 anni di carriera di Elisa.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Francesca Binfaré
Francesca Binfaré

Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i “duri” Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.

Top