Il Pagante, nel video di “Too much” anche il senatore Antonio Razzi

Nuovo singolo e nuovo video per Il Pagante, “Too much”. Special guest, il senatore Antonio Razzi.

 Il Pagante: Antonio Razzi nel video di Too much
Il Pagante: Antonio Razzi nel video di Too much.

L’ironia di Il Pagante colpisce di nuovo. Del resto, è proprio questa la loro caratteristica più evidente e incisiva – come hanno dimostrato anche con il singolo “Fuori corso”.

Questa volta, come avevano preannunciato in questa intervista, sfornano un brano nuovo di zecca: “Too much”, primo singolo che il trio milanese presenta dopo il successo dell’album “Entro in pass”.

Visti i numeri che da sempre Il Pagante colleziona con le sue canzoni, non stupisce che “Too much” si sia posizionato ai vertici della classifiche di Spotify e iTunes.

Una chicca la riserva il video di “Too much”, in cui come guest star compare il senatore Antonio Razzi, il primo politico italiano che prende parte a un videoclip musicale. Il suo ruolo? Un cameo autoironico.

La canzone sottolinea situazioni, atteggiamenti e modi di fare considerati “un po’ troppo”, ovvero “Too much”, tanto da rasentare (o toccare) il ridicolo.

Sono aperte le scommesse sulla percentuale di viralità che “Too much” raggiungerà in estate.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Francesca Binfaré
Francesca Binfaré

Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i “duri” Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.

Top