Emma, Elisa, Alessandra Amoroso: tre dive italiane nel nuovo programma House Party

House Party di Maria De Filippi? Tutti protagonisti: Emma, Elisa, Il Volo, i Pooh, Biagio Antonacci.

House-Party-Maria-De-Filippi
House Party sarà un nuovo programma di Maria De Filippi.

Grossa novità in arrivo per Emma Marrone, Elisa Toffoli e Alessandra Amoroso. Le tre cantanti italiane saranno le protagoniste di House Party, il nuovo programma tv prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, da molti considerato il futuro “spin-off” di Amici.

Proprio la Fascino di Maria De Filippi è stata protagonista in questi giorni di un interessante articolo su Corriere Economia; dopo il rinnovo dell’accordo per cinque anni con Pier Silvio Berlusconi, la società di Maria ha chiuso il 2015 con oltre 52 milioni di ricavi dimostrando così l’immenso talento della De Filippi e consacrandola regina italiana della televisione. In futuro più produzioni, dai diversi contenuti, saranno destinate alla società e House Party sarà proprio una di queste!

Le informazioni sull’inedito format sono piuttosto scarne al momento ma pare che House Party sarà composto da ben sei puntate. Sei serate speciali che vedranno alternarsi diversi artisti, tra cui per l’appunto Emma Marrone, Elisa e Alessandra Amoroso.

House Party ospiterà anche Biagio Antonacci, in questo periodo impegnato come ospite speciale del Coca-Cola Summer Festival e storico amico della De Filippi, spesso presente in diversi dei suoi programmi di punta. In programma anche un incontro con i Pooh, impegnati nella celebrazione del cinquantennale, e con i ragazzi de Il Volo, sempre più lanciati in una brillante carriera nella lirica.

House Party – il nuovo programma al quale parteciperanno quindi Emma Marrone, Elisa e Alessandra Amoroso – non avrà una conduzione classica e ogni episodio vedrà i cantanti al centro del racconto. Il programma segna anche l’ennesima collaborazione tra Emma, Elisa e Alessandra Amoroso.

Le prime due hanno lavorato insieme come “coach” alle ultime edizioni di Amici, mentre la Amoroso ha collaborato con la Toffoli al suo ultimo album, Vivere a Colori. Emma e Alessandra, invece, sono amiche da tempo e non si sentono in competizione nonostante siano le due cantanti che hanno goduto del massimo rilievo commerciale e mediatico, grazie al noto programma Amici.

House-Party-Maria-De-Filippi

Ti potrebbero interessare:

Paride Candelaresi
Paride Candelaresi
Appassionato di musica, cinema, vino e cultura ebraica. Iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza, gestisco la mia attività fra mille interessi: lirica, pop, dance, rock e jazz ma anche equitazione, storia e letteratura. Sono ideatore della manifestazione musicale Maratona Musicale No StoP.
Top