Giusy Ferreri fa ballare ed emozionare il Teatro Nazionale, seconda tappa del suo Hits Tour

Seconda tappa milanese al Teatro Nazionale di Milano per Giusy Ferreri che ha inaugurato il suo tour estivo il 10 maggio scorso all’Auditorium Parco della Musica di Roma, raccogliendo un  grande successo di pubblico.

Giusy Ferreri è tornata sul palcoscenico per presentare dal vivo il suo ultimo disco Hits (Sony Music Italia), la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e 3 inediti. Hits contiene le canzoni più note della cantautrice, come il brano dei record dell’estate 2015 Roma-Bangkok (con la collaborazione di Baby K), il singolo d’esordio Non ti scordar mai di me, il duetto con Tiziano Ferro L’amore e basta e Ti porto a cena con me, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano i tre inediti Volevo te (da settimane al comando dei brani più trasmessi in radio e già certificato Disco d’oro), Come un’ora fa e Prometto di sbagliare.

Giusy-Ferreri-tutte-le-date-del-tour

Giusy sale sul palco del teatro alle 21,00 sulle note di Volevo te e subito si percepisce che la serata sarà all’insegna della radiosità e lucentezza. Teatro strapieno. Giusy che interpreta magistralmente con tutta la sua energia e potenza le venti canzoni contenute in Hits. Più di due ore di concerto, un vero e proprio cammino tra i grandi successi da Il cielo è sempre più blu fino a Roma-Bangkok, pezzo diventato il tormentone dell’estate 2015, capace di collezionare più di 105 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Un timbro vocale unico unito ad una infinita grinta e carica hanno fatto da cornice ad uno spettacolo davvero coinvolgente ed emozionante. Emozionante come quando Giusy ha chiamato a raccolta i presenti sotto al palco per farli ballare e scatenare sulle note dei suoi successi.

Giusy-Ferreri-HitsLe date live di Roma e Milano hanno anticipato il tour estivo di Giusy . Queste le prime date del tour “Hits” confermate: il 21 maggio a Bagnoli – Na (Arenile); il 2 giugno a Formia – Lt (Piazza Enrico Mattei); il 3 giugno a Sant’Omero – Te (Piazza Roma); il 5 giugno a Nola – Na (località Cinquevie); il 6 giugno a Gravina di Puglia – Ba (Piazza Pellicciari); l’11 giugno a Striano – Na (Area Commerciale); il 12 giugno a Montefalcone del Sannio – Is (Piazza Orto la Corte); il 14 giugno a Ortanova – Fg (Piazza Pietro Nenni); il 17 giugno a Venafro – Is (Piazza Salvo d’Acquisto); il 1 agosto a Volturara Irpinia – Av (Piazza Roma); il 13 agosto a Cittanova – Rc (Piazza Tommaso Campanella); il 14 agosto a Vallata – Av (Piazza San Bartolomeo); il 16 agosto a Dorgali – Nu (Campo Sportivo); il 24 agosto a Castrocielo – Lt (Piazza Salvo d’Acquisto); il 12 settembre a San Clementi di Galluccio –  Ce (Piazza Umberto I); il 25 settembre a Pianopoli – Cz (Campo Sportivo).

Buona fortuna Giusy, noi ti seguiremo sempre!

Ti potrebbero interessare:

Luca Alberti
Luca Alberti
Laureato in Comunicazione a Genova, si trasferisce a Milano per frequentare il Master in Media Relations e Comunicazione di Impresa. Da sempre appassionato di scrittura, teatro e musica approda in Musica361 dove tratterà a 360° + 1 il sound italiano: dai grandi artisti ai giovani emergenti.
Top