Gianni Morandi Tour 2018 nei palasport italiani

Il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” ha già registrato diversi sold out in tutta Italia. Due ore di show tra grandi successi e nuovi inediti.

Gianni Morandi Tour 2018 nei palasport italiani 1
Goigest – ©Simone De Luca

Eterno giovane e icona social, Gianni Morandi è prossimo a diventare una figura mitologica della musica italiana. La domanda è sempre la stessa: “Come ci riesce?”. Classe 1944, settantatré anni di pura energia. A dimostrarlo, ancora una volta, è la sua grande voglia di portare in giro la sua musica.

È iniziato il 24 febbraio da Rimini, all’Rds Stadium, il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”, attraverso il quale il cantante girerà l’Italia passando per i più importanti palasport italiani. Un nuovo viaggio dal vivo di 20 date che ha già registrato sold out a Rimini, Montichiari, Conegliano, Acireale, Bologna, Milano e Torino e che, a fronte della grande richiesta, ha visto aggiungersi ulteriori appuntamenti al calendario già annunciato, tra cui quello in programma il 25 aprile all’Arena di Verona.

Una sorta di maratona musicale, come piace a lui, considerando una tracklist di oltre 40 brani per più di due ore di live. Dai grandi successi del repertorio di Gianni Morandi, ormai colonna sonora di generazioni di italiani, fino ad arrivare al presente con i brani di “d’amore d’autore”, l’ultimo album di inediti uscito lo scorso 17 novembre. Un progetto che ha visto il coinvolgimento di grandi autori della musica italiana, tra i quali: Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group sono disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Date del Gianni Morandi tour 2018 “d’amore d’autore”

22/02 JESOLO (VE) Pala Arrex – DATA ZERO

24/02 RIMINI RDS Stadium SOLD OUT

26/02 MONTICHIARI (BS) Pala George SOLD OUT

28/02 CONEGLIANO (TV) Zoppas Arena SOLD OUT

02/03 GENOVA RDS Stadium

03/03 TORINO Pala Alpitour SOLD OUT

05/03 FIRENZE Mandela Forum

07/03 LIVORNO Modigliani Forum

9 /03 PERUGIA Pala Evangelisti

10/03 ROMA Pala Lottomatica

12/03 EBOLI (SA) Pala Sele

13/03 NAPOLI Pala Partenope

15/03 REGGIO CALABRIA Palasport

17/03 ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel SOLD OUT

19/03 BARI Pala Florio

21/03 ANCONA Pala Prometeo

22/03 PADOVA Kioene Arena

24/03 BOLOGNA Unipol Arena SOLD OUT

28/03 MILANO Mediolanum Forum SOLD OUT

25 /04 VERONA Arena di Verona

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Andrea De Sotgiu
Andrea De Sotgiu
Laureato in Comunicazione, appassionato di musica e di tecnologia. Se qualcosa nasconde una dietrologia non si darà pace finché non avrà colmato la sua sete di curiosità, che sfogherà puntualmente all'interno dei suoi articoli.
Top