L’Universo di Francesco Guasti

Dopo l’esperienza nel 2013 al programma The Voice e una deludente esclusione lo scorso anno ad un soffio dalla finale per la sezione Giovani, Francesco Guasti, terzo classificato nelle nuove proposte di questo ultimo Sanremo, ci racconta il suo universo.

Francesco Guasti, Sanremo giovani
Francesco Guasti, terzo classificato a Sanremo Giovani.

Terzo classificato nella sezione Nuove Proposte della 67esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Universo” , Francesco Guasti  si appresta a girare in tutta Italia per far conoscere la sua musica. Parte infatti ufficialmente oggi l’instore tour di Guasti, già protagonista nel 2013 del programma televisivo “The Voice” nel team guidato da Piero Pelù, che vede come prima tappa la Mondadori di Via Marghera a Milano: il cantautore toscano presenterà il suo nuovo album “Universo”, uscito nei giorni scorsi.

Le tappe di questo tour , che prevedono anche dei piccoli concerti in forma acustica,  comprenderanno anche: 20 febbraio Feltrinelli Red di Firenze, 22 febbraio Mondadori Megastore di Torino, 24 febbraio Mondadori Megastore di Roma, 28 febbraio Mondadori Megastore di Bologna e 1 marzo Mondadori Megastore di Padova. Abbiamo incontrato Francesco sul terrazzo del teatro Ariston e in questa video intervista in esclusiva per Musica361 ci racconta così la sua esperienza sanremese e i suoi progetti futuri. Buona visione.

Ti potrebbero interessare:

Redazione
Redazione
La Redazione di Musica361 è composta da giornalisti, scrittori, copywriter ed esperti di comunicazione tutti con il comune denominatore della professionalità, dell'entusiasmo e della passione per la musica.
Top