San Valentino 2018? L’idea regalo più originale arriva da Fedez

L’ultima trovata del rapper milanese per stupire la sua anima gemella è diventata una moda che sta facendo il giro del web

San Valentino 2018? L'idea regalo arriva da Fedez
Fedez lancia la moda di regalare una stella

I fiorai e i gioiellieri potranno pure storcere il naso, ma l’idea di Fedez è sicuramente più originale di un mazzo di rose rosse o di un anello sbrilluccicante. Se pensavate di cavarvela come sempre con un simpatico peluche, purtroppo per voi, al prossimo San Valentino dovrete fare i conti con l’inventiva del giovane rapper milanese, che ha regalato una stella alla sua amata Chiara Ferragni, stupendola con effetti speciali.

Si, avete capito bene, una stella come pegno d’amore per suggellare una delle love story più seguite del momento, due beniamini del pubblico che insieme superano oltre 16 milioni di follower su Instagram, come approfondito dall’annuale accurata analisi dell’Osservatorio Social Vip.

Regalare una stella non è stato mai così semplice, online è disponibile un catalogo dettagliato, dove poter selezionare il proprio astro preferito in base alla dimensione, al colore e alla costellazione di appartenenza. Un database infinito creato dalla Nasa, sulla base delle segnalazioni e delle scoperte degli astronomi delle varie agenzie spaziali di tutto il mondo. Insomma, semplice quasi quanto scegliere online una borsa griffata e attendere che il corriere ve la consegni a domicilio. Ma in questo caso, niente paura, non vi ritroverete con una stella nel garage, bensì con un certificato ufficiale che attesterà il nome e la proprietà dell’astro da voi ordinato, con tanto di coordinate per poterlo osservare teneramente abbracciati, in qualsiasi momento, con il telescopio dal vostro balcone di casa.

Un original gift pensato ad hoc per stupire la propria anima gemella e per rendere il più speciale possibile il giorno della festa degli innamorati. “Una stella per me rappresenta un punto fermo ma irraggiungibile – commenta Fedez – un sogno che mi fa emozionare. E in un’epoca dove tutto, ormai, scorre velocissimo, in cui abbiamo poco tempo per sognare e fermarci a godere di un’emozione, dedicare una stella significa regalare un sogno”.

Il rapper, che non ha mai nascosto il suo lato sentimentale, ha donato alla sua futura sposa questo speciale cadeau con tanto di dedica personalizzata. “L’amore è un’equazione imperfetta in cui 1+0 dà zero e 1+1 dà tutto – al mio Raviolo” è stata la frase scelta dall’artista, non nuovo a questo genere di romanticherie, ve la ricordate la canzone con cui le ha chiesto la mano all’Arena di Verona? Ecco, quale miglior modo per augurare un buon San Valentino a tutti gli innamorati se non con la musica?

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare:

Nico Donvito
Nico Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.
Top