BRAVO! LIVE: nasce a Milano la prima sede musicale permanente del Parco Experience

Da venerdì 14 luglio nasce BRAVO! LIVE, al Parco Experience, con numerosi eventi musicali, spettacoli teatrali e iniziative eno-gastronomiche.

BRAVO! LIVE Milano, Parco Experience
BRAVO! LIVE Milano, Parco Experience.

Al Parco Experience, ovvero l’Ex Area Expo, di Milano nasce BRAVO! LIVE, la prima venue musicale permanente del posto. In questa nuova location si terranno eventi musicali con live e dj set, spettacoli teatrali e di intrattenimento. Ma non solo: ci saranno anche eventi eno-gastronomici e diverse altre iniziative per soddisfare le richieste del pubblico che prenderà parte a tutte le iniziative proposte nella nuova sede del capoluogo meneghino.

Gli eventi di BRAVO! LIVE partiranno venerdì 14 luglio, si terranno per tutta l’estate e continueranno fino ad ottobre, con una programmazione ricchissima. Lo scopo del progetto, il primo creato dalla società Bravo! nata dall’unione di addetti al settore, è quello di offrire alla città lombarda e ai suoi dintorni un’area tutta nuova, sia per capienza che per struttura, per ospitare eventi ed iniziative originali.

L’area in cui avranno luogo questi spettacoli è di 3.500 mq, di cui 1.700 coperti da una tensostruttura: in questo modo le esibizioni potranno esserci anche in caso di maltempo. Inoltre, l’area è ben presidiata e sicura grazie al suo posizionamento all’interno del Parco Experience, luogo in cui nei prossimi anni sorgerà il Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione, oltre al Campus delle facoltà scientifiche dell’Università Statale di Milano e dello Human Tecnopole.

BRAVO! LIVE: nasce a Milano la prima sede musicale permanente del Parco Experience 1
L’area in cui avranno luogo gli spettacoli.

Per ora, gli eventi programmati sono quelli dei tre weekend di luglio. Si parte venerdì 14 con Reggae Night, con Raphael, Babaman e Golden Bass dj set, si continua sabato 15 con 2000 Baci, un party dedicato alla musica, allo stile e alla icone degli anni 2000, e si conclude con il live dei Panpers. Venerdì 21, invece, c’è l’Hit Par-Aid, il charity live show della Nazioale Hip-Hop, sabato 22 Andy & The White Dukes ed il Nikita dj set e domenica 23 Moseeca… Quiz Musicale con Enrico Papi. Sabato 29 c’è l’Hip Hop Night con Mondo Marcio, Jack the Smoker, Dani Faiv, Jangy Leeon, Lethal V e Dj Ms e domenica 30 il Summer Web Tour, presentato da Lorenzo Baglioni e con la partecipazione de Il Pancio ed Enzuccio.

Ti potrebbero interessare:

Camilla Dalloco
Camilla Dalloco
Laureata in Lettere all'Università degli Studi di Milano, scrivo per passione e leggo per diletto, fin da piccola. Curiosa, eterna sognatrice ed amante dei viaggi: vorrei fare della mia più grande passione un vero e proprio lavoro perché "il mestiere del giornalista è difficile, carico di responsabilità, con orari lunghi, anche notturni e festivi, ma è sempre meglio che lavorare".
Top