Bouchra e Juan Magan per Pringles

Pringles lancia un’iniziativa estiva a suon di “Destápalo”, cantata da Bouchra, rivelazione di “Blanc ou noir”, e da Juan Magan, cantante e produttore discografico spagnolo.

Bouchra e Juan Magan, Destápalo brano per Pringles Arriva l’estate ed esplodono le hit dai suoni latini. Pringles, marchio legato attivamente alla musica, ha coinvolto il cantante e produttore spagnolo Juan Magan e l’emergente Bouchra (dopo alcuni singoli, tra cui “Blanc ou noir”, al momento impegnata nella registrazione del suo album): con loro ha realizzato il brano “Destápalo”.

La summer hit di Pringles è già disponibile su Spotify, Facebook e YouTube. Canzone che si può ascoltare con il nuovo Wireless Speaker di Pringles, che trasforma il tubo delle patatine in un amplificatore collegandolo tramite bluetooth al telefono. Per riceverlo basta comprare tre tubi a scelta tra quelli aderenti all’iniziativa e versare il contributo di 3 euro online: fatto questo, il Wireless Speaker di Pringles verrà inviato gratuitamente a casa (la promozione sarà valida fino al prossimo 30 settembre).

Il brano è cantato in tre lingue (italiano, spagnolo e inglese), e questo è il video:

Bouchra non solo interpreta “Destápalo” ma balla anche una coreografia di quelle che invitano tutti a imitarne i passi.

E, naturalmente, c’è un hashtag: #destapalo.

Francesca Binfaré
Francesca Binfaré
Giornalista, si occupa di musica, spettacolo e viaggi; parallelamente svolge attività di ufficio stampa. Autrice e conduttrice radiofonica dal 1989. Ha vissuto qualche tempo a Dublino, ma non ha mai suonato al campanello di Bono. Ha visto i "duri" Metallica bere un the e Slash senza l’immancabile cilindro. Affezionata frequentatrice del Festival di Sanremo e dei meandri del Teatro Ariston.
Top